Britney Spears: l’evoluzione negli anni!

di admin

Britney Spears, 34 anni, è una delle popstar più famose e amate di tutti i tempi. La sua carriera nel mondo dello spettacolo comincia quando era ancora una bambina, ai tempi del Mickey Mouse Club, insieme alla collega Christina Aguilera e a Justin Timberlake, suo storico fidanzato, nonché ex membro della boy band ‘Nsync.

Da quel momento, il successo di Britney è stato immediato ed enorme: il suo primo singolo, Baby One More Time è arrivato ai vertici delle classifiche di mezzo mondo ed è tuttora considerato un classico della musica pop. Le hit della Spears, comunque, non si contano: poche popstar possono vantare un numero così elevato di successi, collaborazioni e riconoscimenti, e non è un caso che la cantante è stata nominata ‘Principessa del Pop, un titolo che ancora oggi le calza a pennello!

Eppure, come tutte le star, anche Britney ha attraversato dei brutti periodi: il momento più buio della sua carriera – e della sua vita personale – risale al 2007, quando la star, per via dello stress eccessivo, subì una sorta di ‘esaurimento nervoso’, arrivando addirittura a rasarsi a zero e ad aggredire i fotografi appostati vicino alla sua abitazione.

Fortunatamente, con il passare del tempo, la Spears ha ripreso il controllo della sua vita, è tornata ad allenarsi ed ha riconquistato la forma fisica per cui era tanto apprezzata: oggi, il suo show Piece Of Me a Las Vegas vanta incassi da record e la popstar è pronta per tornare sulle scene con un nuovo album e, si spera, un nuovo tour mondiale, proprio come ai vecchi tempi!

Vediamo, dunque, l’evoluzione di Britney Spears negli anni!

Baby One More Time – 1998

Britney Spears - ...Baby One More Time

Crazy – 1999

Britney Spears - (You Drive Me) Crazy

Crazy – 2000

Britney Spears - Lucky

I’m a Slave 4 U – 2001

Britney Spears - I'm A Slave 4 U

Toxic – 2003

Britney Spears - Toxic (Official Music Video)

Piece Of Me – 2007

Britney Spears - Piece Of Me (Official Video)

Circus – 2008

Britney Spears - Circus

Till The World Ends – 2011

Britney Spears - Till The World Ends

Perfume – 2013

Britney Spears - Perfume

Pretty Girls feat. Iggy Azalea – 2014

Britney Spears - Perfume

E voi, preferite la Britney degli esordi o le nuove canzoni?

Articoli Correlati