GingerGeneration.it

BRIT Awards 2017: il look delle Little Mix sul red carpet dell’evento!

scritto da Alessia Bisini

Il grande giorno è arrivato e questa sera alcune delle nostre star preferite si esibiranno e/o saranno presenti ai BRIT Awards 2017, il grande evento che ogni anno, a fine febbraio, celebra i grandi successi della musica britannica. Tra i tanti ospiti e performers della serata figurano anche le Little Mix, già presenti sul red carpet dell’evento (attualmente visibile tramite live stream su Facebook).

Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne si sono presentate ai BRIT Awards 2017 sfoggiando dei look abbastanza in contrasto, ma che nell’insieme sembrano funzionare.

Jesy ha optato per uno stile rock, completato da un vestito in pelle nero con uno spacco centrale e décolleté a punta nere. Leigh-Anne ha scelto un abito in jeans vissuto con un corpetto con coppe a punta in pieno stile Madonna e sandali con tacco e cinturino, Perrie indossa un abito nero corto davanti e con una bellissima coda in piume di struzzo, Jade invece ha puntato su un ambito color grigio perla e guanti neri alla cat-woman.

Presi singolarmente i look delle Little Mix non sono molto convincenti, fatta eccezione per l’outfit di Jesy. Sicuramente acconciatura e trucco sono più azzeccate e si sposano bene con il viso delle quattro cantanti inglesi.

Sinceramente avremmo preferito vedere degli outfit differenti indosso alle Little Mix questa sera ai BRIT Awards 2017. Speriamo che il look che sfoggeranno durante la loro esibizione, prevista per le 21:30 (ora italiana), sia più convincente.

Cosa ne pensate degli outfit delle Little Mix ai BRIT Awards 2017?