Bridgerton: Chi saranno i protagonisti della terza e quarta stagione?

di Elisa Baroni
bridgerton

Oggi Netflix ha annunciato con largo anticipo il rinnovo di Bridgerton per una terza e quarta stagione (i dettagli qui). Presto vedremo sulla piattaforma la seconda incentrata sula ricerca dell’amore di Anthony e vedremo in particolare l’effetto che Kate avrà su di lui. Possiamo quasi certamente presupporre che la terza e quarta stagione seguiranno l’ordine dei romanzi. Ecco quindi chi saranno i protagonisti delle stagioni successive

Il terzo romanzo di Julia Quinn si intitola La proposta di un gentiluomo e concentra la storia su Benedict. Leggendo la trama del romanzo capiamo che il giovane perderà la testa per una sconosciuta a un ballo maschera. Sophie Beckett rappresenta la protagonista femminile e ha origini nobili ma un passato solitario e senza troppo amore. I due danzeranno insieme e quella serata sconvolgerà le loro vite. Nessuno dei due sarà più lo stesso e Benedict promette che troverà la donna dietro la maschera per sposarla. La trama ricorda un po’ una cenerentola rivisitata e promette un turbinio di emozioni.

Il quarto volume invece, Un uomo da conquistare, racconta la storia di Colin. La sinossi del libro recita così: Colin Bridgerton è l’uomo più affascinante di Londra, lo sanno tutti. Penelope Featherington adora da sempre il fratello della sua migliore amica, e dopo una vita passata a osservarlo pensa di sapere tutto di lui. Fino a quando non scopre il suo più profondo segreto, e si accorge di non conoscerlo affatto. Tuttavia, anche Penelope nasconde un segreto e per Colin svelarlo sarà la sfida più intrigante.

Bridgerton ci ha fatto innamorare. Il team creativo, guidato da Shonda, conosceva il materiale e ha prodotto un bellissimo drama, emozionante e romantico. Hanno dei piani entusiasmanti per il futuro e pensiamo che il pubblico continuerà ad apprezzare questo show. Stiamo pianificando di lavorare su Bridgerton per molto altro tempo ancora a venire, ha detto Bela Bajaria, Head of Global TV di Netflix.

E voi, cosa ne pensate di Bridgerton? La seguite su Netflix?

Articoli Correlati