Amici 20: Aka7even vincerà la finale del talent show?

di Giovanna Codella
aka7even

Durante il daytime di oggi di Amici, Aka7even ha commentato la puntata di sabato scorso in cui ha rischiato l’eliminazione.

 

Aka7Even

Il cantante di Mille parole, che non ha mai vinto una sfida dall’inizio del serale, confessa di essere ormai arrivato al limite. Anna Pettinelli lo rassicura con il suo punto di vista.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Aka7even pensa già alla finale di Amici 20

Come sappiamo, il cantante non è riuscito a segnare nemmeno un punto e, pur avendo ricevuto commenti positivi dalla giuria per la prima volta proprio sabato, non ha comunque vinto la sfida contro Deddy: “A questo punto è meglio che domani faccio le valigie”, dice in un momento di profondo sconforto.

Il ragazzo commenta con la vocal coach le osservazioni dei giudici  in puntata secondo cui sarebbe stato crescente e non avrebbe scandito bene le barre da lui stesso scritte.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Prime Video!

 

L’allievo di Amici non si trova d’accordo con queste critiche e al tempo stesso non gli basta essere ancora in gara perché se continuerà così non vincerà, anzi non arriverà nemmeno in semifinale.

Anna Pettinelli, dopo essere venuta a conoscenza del suo stato d’animo da questi commenti di Aka7even, decide di parlargli per rassicuralo su quest’ultimo aspetto.

La professoressa in collegamento telefonico: “Ma sei impazzito, sei una lagna, hai vent’anni, sei dentro Amici, nulla è perduto, te lo dico io perché tu non lo sai, lo puoi ancora vincere.

Amici 20 Aka7Even

La Pettinelli gli fa notare che i giudici lo hanno salvato per primo non mandandolo allo scontro finale, anche in virtù di quell’esibizione da brividi che è riuscito a realizzare.

Questo dovrebbe fargli capire che è apprezzato molto di più di quanto lui stesso creda. La sua delusione è comprensibile ma Aka7even può ancora giocare tutte le sue carte per vincere Amici.

Articoli Correlati