GingerGeneration.it

Breaking Dawn: nuova carrelata di notizie

scritto da admin

Anche Hit Fix ha stilato la classifica dei film più potenti e la Twilight Saga si è piazzata al nono posto. Ma non avevano alcun dubbio. Difatti, specialmente per il prossimo film della saga, Breaking Dawn, l’aspettativa e la ricerca cresce a dismisura. Fortunatamente non è difficile scovare news per tutti i gusti.

Scelti i vampiri di Breaking Dawn

La Summit Entertainment, con un comunicato stampa su Facebook, ha annunciato quasi tutti i nomi degli attori scelti per interpretare i vari clan dei vampiri. Ecco la lista:
CLAN DELLE AMAZZONI
Tra i vampiri più antichi del mondo troviamo le due vampire Senna (Tracey Heggins) e Zafrina (Judi Shekoni), discendenti di una tribù amazzonica. Da secoli vivono fuori dalla civiltà e bevono sangue umano, anche se sono alleate di Carlisle da molto tempo.
CLAN EGIZIO
Formato da  Amun (Omar Metwally), Kebi (Andrea Gabriel), Benjamin (Rami Malek) e Tia  (Angela Sarafyan), il clan ha come capo Amun, che è molto protettivo nei riguardi degli altri e ha paura di Aro. Non sono una famiglia in senso biologico, ma lo sembrano.
CLAN IRLANDESE
Gruppo relativamente giovane, fondato da Siobhan (Lisa Howard) e Liam (Patrick Brennan), vanta anche la partecipazione di Maggie (Marlane Barnes), grazie al cui talento è divenuta un elemento importante. Non sono vegetariani, ma civilizzati.
CLAN RUMENO
Tra i clan più antichi del mondo e famiglia reggente spodestata dai Volturi, il clan rumeno è composto da Vladimir (Noel Fisher) e Stefan (Guri Weinberg), che da secoli provano un forte risentimento per il clan italiano.
I NOMADI AMERICANI
I nomadi dell’America sono Garrett (Lee Pace), Mary (Toni Trucks), Randall (Bill Tangradi), Peter (Erik Odom) e Charlotte (Valorie Curry). Garrett è stato vampirizzato durante la Rivoluzione americana, scegliendo di vivere un’esistenza nomade. Non ha mai perso lo spirito ribelle della sua vita da umano, adora combattere e tifare per i perdenti. Inoltre, non è vegetariano, anche se uno degli amici più cari di Carlisle. Invece Peter e Charlotte sono anche compagni. Creati in seguito alle guerre vampiriche del Sud, in cui Jasper ha svolto un ruolo cruciale, gli sono rimasti amici.
I NOMADI EUROPEI
L’unico membro è Alistair (Joe Anderson), che proviene dall’Inghilterra e ha una personalità cupa che diffida di ogni autorità. Seppure consideri Carlisle come il suo amico più stretto, non gli fa visita più di una volta ogni secolo.

Le new entry ringraziano

Notizie anche da Twitter dove le new entry Erik Odom, il vampiro nomade Peter, e Marlane Barnes, la vampira Maggie del clan irlandese, ringraziano i fans. Marlane ha infatti scritto: "Grazie a tutti i dolcissimi tweet dei fans di Twilight! Non vedo l’ora di cominciare!". Mentre Erik ha detto: "Sento già il vostro amore adesso, cercherò di lavorare duro per rendere tutti voi fan orgogliosi".