Breaking Dawn: Melissa Rosenberg instancabile

di admin

La fama della Twilight Saga non è da attribuirsi solo alla scrittrice che l’ha ideata, ma anche alla sua sceneggiatrice che, da brava stacanovista, è sempre alle prese con nuovi progetti.

Non ci sorprende affatto che, finito un lavoro, Melissa Rosenberg stia già pensando a nuovi progetti che sicuramente prenderanno il via. Uno tra questi potrebbe essere “Aka Jessica Jones”, nel quale il suo ruolo diventerebbe quello di produttrice esecutiva.

Il nuovo progetto di Melissa Rosenberg

Variety e l’Examiner sono le fonti di questa notizia che ha a che fare con la sceneggiatrice di tutti e 4 i capitoli della saga, Melissa Rosenberg. Pare che la Rosenberg possa ripetere il lavoro svolto nella serie Tv “Dexter”, nel quale oltre ad essere sceneggiatrice è stata anche produttrice esecutiva, ma questa volta per un’altra serie intitolata “Aka Jessica Jones” e che verrà trasmessa dalla ABC. La serie parla di una supereroina che conclude la sua missione con dei disturbi da stress post – traumatico, e decide quindi di allontanarsi da quel mondo. Jessica, adesso poco più che trentenne, decide di prendere le distanze dagli altri dotati di superpoteri e di aprire una sua agenzia di investigazioni. Ma, una volta sistemata, realizza di avere ancora un’inclinazione ad aiutare le persone e si ritrova ad assistere altri super eroi.

Aggiornamenti dagli attori via Twitter

Diario Twilight ha scoperto altre news dagli account Twitter dei nostri attori preferiti. Cominciamo da Peter Facinelli (Carlisle) che dice: “Abbiamo lavorato tutta la notte… fino all’alba.” Proseguiamo poi con Cameron Bright (Alec): “Ho passato una bella serata a New Orleans, colazione all’Hard Rock Cafè e caffè al Cafè du Monde. Un altro giorno molto fangoso sul set la scorsa notte, piovoso e ventoso, ma assolutamente divertente.” E terminiamo con il sito di Mackenzie Foy (Renesmee) che, verso la fine della scorsa settimana, ha scritto: “La prossima settimana Mackenzie, i Cullen e i ‘Vampiri cattivi’ si ritroveranno sul set per girare la prima parte della battaglia per ben 3 giorni in un campo!”

“La famiglia Cullen” in un ospedale pediatrico a Baton Rouge

Twifans ci mostra delle foto che ritraggono alcuni membri della famiglia Cullen, interpretati da Kellan Lutz (Emmett), Nikki Reed (Rosalie), Elizabeth Reaser (Esme) e Peter Facinelli, che sono state scattate in un ospedale pediatrico di Baton Rouge. Il cast che, come sappiamo si trova in Louisiana per girare Breaking Dawn, si è reso disponibile a firmare autografi ai piccoli “ospiti” della struttura e donare loro dei regali per Natale.

50 Hottest Bikini Moments 2010 con Kristen e Ashley

Via FoForks sappiamo che, nei “50 Hottest Bikini Moments 2010” stilati da Pop Sugar, sono incluse Kristen Stewart (Bella) e Ashley Greene (Alice). Le due attrici, infatti, con i loro bei corpi, si trovano nella lista insieme a stars del calibro di Lady Gaga, Rihanna, Megan Fox, Kim Kardashian e Fergie.

Articoli Correlati