Breaking Dawn: l'intervista lampo a Jackson Rathbone

di admin

Secondo la Production Weekly, le riprese di Breaking Dawn si svolgeranno, fino al nuovo anno, a Baton Rouge, in Louisiana, Stato in cui sono nati i genitori di Jackson Rathbone. Meglio conosciuto come Jasper, nella serie ideata dalla Meyer, il nostro beniamino si dice contento di recitare nella terra che ha generato la sua famiglia, anche se dall’11 gennaio 2011 la produzione tornerà a Vancouver, in Canada. E lascia commenti anche a proposito del regista.

 

Le dichiarazioni di Jackson

Alla domanda cosa ne pensi del nuovo regista, Bill Condon, Jackson risponde: "Sono impaziente di lavorare con lui. Credo sia una grande fortuna per tutti noi avere un regista di questo livello. Abbiamo avuto registi straordinari finora, e adesso abbiamo un premio Oscar per gli ultimi due film. E’ splendido, perché ogni regista mi ha insegnato qualcosa. Il loro stile, e il modo di gestire il set. Un giorno, quando sceglierò una sceneggiatura e diventerò anch’io un regista, potrò rifarmi a queste esperienze, rubare il mestiere ai registi con cui ho lavorato."
L’altra domanda a cui l’attore non ha esitato a rispondere è stata questa: sei contento di  girare in Louisiana? Ecco le sue parole: " La Louisiana è il mio Stato. In un certo senso vengo dal Texas, ma i miei genitori sono nati e cresciuti lì. Potrò vedere i miei parenti e mangiare i veri piatti tradizionali della Louisiana, e un altro aspetto molto importante è che potremo portare lavoro in un periodo molto difficile per questo Stato, che ha subito una disgrazia dopo l’altra. Mi dispiace molto che le cose stiano così, ma spero che riusciremo a portare un piccolo raggio di sole… anche se è buffo parlare di raggi di sole in un film di vampiri!"

Una piccola curiosità

Certamente non si può considerare completa ed esauriente un’intervista con sole 2 domande, quindi abbiamo dovuto affidarci ad altre fonti per scoprire qualche news. Twilight Italia, ad esempio, riferisce che Jackson Rathbone sia curioso di vedere come apparirà Kristen Stewart negli ultimi due film della saga. Spiega infatti a E!Online: "Sono davvero impaziente di vedere la trasformazione di Bella, che è una delle cose su cui si sta lavorando da un po’. Sarà divertente, Kristen è un’attrice incredibile e anche lei morde il freno e non vede l’ora di interpretarla".
E se entrambi loro, star mondiali, premono per recitare i propri ruoli o scoprire quelli degli altri colleghi, figuratevi noi, miseri mortali, quanta voglia abbiamo di vederli in azione. Ma purtroppo ci toccherà aspettare.

Articoli Correlati