Breaking Dawn: i rumour sul cast

di admin

Nonostante le scarse notizie, che è da verificare siano corrette, sulle pagine dell’IMDb (il migliore e più premiato sito web di cinema del pianeta) sono apparsi i probabili nomi di due futuri interpreti dei personaggi della Meyer, nella trasposizione cinematografica che vedrà Breaking Dawn diviso in due parti. Si tratterebbe di Drew Roy e di Guri Weinberg.

Chi potrebbero essere gli attori

Secondo l’IMDb il ruolo dell’unico mezzosangue localizzato da Alice Cullen, Nahuel, che apparirà alla fine della seconda parte del film, potrebbe andare a Drew Roy, già visto in Hannah Montana. E ad interpretare il vampiro rumeno Stefan potrebbe esserci Guri Weinberg, attore di Munich. Secondo invece E!News la parte del vampiro nomade Garrett potrebbe essere assegnata a Lee Pace, attore di Pushing Daisies. Sembra inoltre che sia in corso il casting per Renesmee Cullen, detta Nessie, l’unica figlia di Edward e Isabella Swan. Per la parte è in lizza Kayla D., piccola attrice che lavora per l’agenzia MMG, anche se qualcuno potrebbe giudicarla "troppo grande". E veniamo al primo nome attendibile, per ora s’intende, del vampiro del clan egizio Benjamin. Secondo Access Hollywood sarà Rami Malek, attore di orgini egiziane noto per aver recitato in Una notte al museo, e che tra poco apparirà anche in Larry Crowne accanto a star del calibro di Julia Roberts e Tom Hanks.

Le perplessità

Queste notizie sono circolate sul sito La Gazzetta di Forks dal 28 luglio al 16 settembre. Naturalmente andranno tutte confermate dalla Summit Entertainment, che a tempo debito fornirà dichiarazioni dettagliate sugli attori prescelti. E siamo certi che qualunque informazione verrà data appagherà "l’appetito" di tutti quei fedelissimi fans ghiotti di anticipazioni sulla loro saga preferita. Al momento la Summit ha solo smentito alcuni rumour. L’unico direttore del casting al lavoro sui film è Deborah Zane, per cui qualsiasi annuncio senza il suo nome è falso. Per richiedere informazione sul casting è comunque disponibile un indirizzo e-mail. Il rumour secondo cui a Renesmee verrà cambiato nome in Breaking Dawn è falso. E infine, contrariamente a quanto detto dalla IMDb di Xavier Samuel, il vampiro Riley non apparirà nei film.

Articoli Correlati