Breaking Dawn: gli aggiornamenti su Robert Pattinson e Alex Meraz

di admin

Di solito, le news su Breaking Dawn ci vengono raccontate dalla sceneggiatrice Rosenberg, dall’autrice Meyer o da attrici quali Kristen Stewart, Nikki Reed o Ashley Greene . E spesso, queste news, hanno come protagoniste le sopradette Stewart, Reed, Greene e la piccola Mackenzie Foy. Dilettiamoci dunque a leggere invece di questi due maschietti della saga, Robert Pattinson e Alex Meraz

Nel dettaglio

Una delle scene più importanti e romantiche della quadrilogia di Twilight è quella in cui Edward e Bella consumano la loro unione sull’isola Esme, durante la luna di miele, che si potrà vedere nella prima parte di Breaking Dawn. Dato che i due raggiungono l’isola a bordo di un motoscafo, guidato, ovviamente, dal bel vampiro, pare che il suo interprete starebbe prendendo lezioni per guidare una barca. La notizia è vaga, trattandosi solo di un rumor, anche se HollywoodLife.com che l’ha diffusa ha rivelato: "È una delle scene più romantiche in Breaking Dawn – la luna di miele di Edward e Bella – e noi sappiamo come Pattinson si sta preparando per questo… e dove!" Robert Pattinson, infatti, pare sia stato avvistato sulla riva di un fiume della Louisiana. Un testimone oculare ha raccontato a HollywoodLife.com che l’attore si trovava vicino ad un fiume a Baton Rouge, mentre guidava con un istruttore. Un’altra fonte aggiunge anche che era seguito da una barca di salvataggio con dei sub esperti, in caso di bisogno. E veniamo ad un altro maschietto della saga, il licantropo Paul, interpretato da Alex Meraz che si è raccontato in una lunga intervista. La fonte homocineflus.com, via The Merazeffect, ci ha permesso di conoscere le risposte dell’attore al suo arrivo in Messico: "Mio padre ed io veniamo da Michoacan, quindi potreste dire che sono un Messicano nato in Arizona. Sono sempre stato fiero delle mie origini, mi piace leggere della cultura e della tradizione della mia famiglia, e mi piacerebbe anche imparare un po’ meglio lo Spagnolo, che parlavo quand’ero bambino. Ora mi sono davvero americanizzato. Grazie a mia madre, so che mia nonna era un’ostetrica, e mio nonno uno sciamano. Sin da quando avevo 8 anni ho il desiderio di tornare a Michoacan. Non credo di farcela durante questo viaggio, ma magari dopo aver girato Breaking Dawn, riuscirò a tornarci".

Alex Meraz in Messico per la Hallow Fest

Meraz, che è esperto di arti marziali e ottimo ballerino, ha studiato le tradizioni Messicane alla New School for the Arts. Ha anche dichiarato di essere un fan del cinema messicano, ed inoltre, sia lui che Charlie  Bewley, il vampiro Demetri in Breaking Dawn, sono stati in Messico due giorni durante la festa di Halloween, il primo festival del terrore del paese. Sappiamo che, mentre era in attesa di essere ricevuto dagli organizzatori del Hallow Fest 2010, Alex Meraz è stato sorpreso da una trentina di fans che desideravano il suo autografo all’aeroporto internazionale di Città del Messico. "Mi aspettavo solo un paio di persone, e ho trovato queste ragazze urlanti ed esplosive, erano come impazzite all’idea di vedere me. È stato caloroso, anche se un po’ strano. Taylor Lautner mi aveva avvisato riguardo alle fans messicane. "Stai attentoAlex, non sai cosa stai per affrontare"".

 

Articoli Correlati