Breaking Dawn: news su Kristen Stewart, Mackenzie Foy e Peter Facinelli

di admin

Come al solito, tutto si può dire, tranne che gli aggiornamenti sul fronte Breaking Dawn non siano reperibili e veloci. Difatti, non si fa in tempo ad assorbire una notizia, che già veniamo proiettati su quelle future. E se poi queste news riguradano le nostre star preferite e qualche nuova entry siamo maggiormente felici ed impazienti. Eccone 3 da leggere tutte d’un fiato.

A proposito di Mackenzie e Kristen

La rivista Variety ha scritto un articolo sulla piccola attrice Mackenzie Foy e la sua celebrità. Ecco la traduzione: "Per la bimba di 10 anni Mackenzie Foy, la strada da attrice per la pubblicità ad adorabile piccola vampira – umana è cortissima. Dopo aver cominciato la sua  carriera sulla televisione nazionale e aver realizzato degli spot per Ralph Lauren, Mattel e Burger King, la futura star di Twilight ha avuto anche un piccolo ruolo nella sitcom di Fox "Til Death" nel 2009. Da allora, ha fatto delle apparizioni nelle serie televisive della ABC "FlashForward" e "Hawaii Five-0 della CBS. Ma il ruolo come figlioletta di Edward e Bella in "The Twilight Saga: Breaking Dawn" spinge la Foy direttamente sotto i riflettori per il suo debutto sul grande schermo.Sebbene il regista del quarto capitolo della saga, Bill Condon, abbia un asso nella manica per appianare i dubbi dei fans sul controverso personaggio, Renesmee rimane una bambina dall’insolita crescita rapidissima, il che spiega il motivo per cui verrà interpretata da un’attrice dell’età della Foy, soprattutto nella parte finale di Breaking Dawn".
Variety ha anche scritto due righe a proposito del pensiero di Wick Godfrey su Mackenzie. Il produttore di Twilight ha detto: "Abbiamo trovato in Mackenzie tutte le qualità che stavamo cercando in un’attrice per il ruolo di Renesmee. È una giovane attrice di grande talento che è stata una spanna sopra tutte le altre che hanno affrontato il provino, e non vediamo l’ora di vedere cosa porterà a questo personaggio".
E parliamo di Kristen Stewart che attraverso iVillage ha risposto alle domande dei fans. Ovviamente citiamo solo domanda e risposta inerenti a Breaking Dawn:
Come ti senti all’idea che la Twilight Saga giunga al termine dopo Breaking Dawn?
"Sono emozionata all’idea di finire la storia, non per finire, ma solo per vedere come sarà e non avere più domande nella mia testa. Ho una sensazione molto distinta dei film sin dal principio, perchè sai il giorno in cui finirai di girare la tua ultima scena ed è tipo "Ok, la mia responsabilità non è ancora finita, finalmente accadranno tutte le cose che voglio veder accadere" quindi sono molto emozionata per questo. É un viaggio che è durato tanto tempo ed è una specie… sai, meno pressione addosso e tutto il resto, però allo stesso tempo è una cosa che non vedo l’ora di fare. Se mi dicono che è l’ultima volta, che finirà, e "vattene a casa, non ci servi più", beh, sarà davvero molto difficile da accettare nella mia testa".

Una piccola news su Peter Facinelli

Tramite Twitter, Peter Facinelli che interpreta il capofamiglia dei Cullen, Carlisle, ci aggiorna sui suoi spostamenti. Giorni fa ha scritto: "Adesso sono all’aeroporto in partenza per il mio lavoro, Breaking Dawn. È impegnativo essere un dottore reperibile". E poi ancora: "In Louisiana. Appena preso per le prove. Il mio autista si chiama Butch. Penso che sarà solare per tutto il giorno. Già mi piace questo posto".

 

Articoli Correlati