Breaking Dawn: accantonato il Brasile, largo alle news dalla Louisiana

di admin

Complice la fonte Diario Twilight, siamo venuti a conoscenza di alcune indiscrezioni inerenti il prossimo film di Breaking Dawn. A parte le news su come finirà la prima parte del film, tutte le altre ci arrivano dalla Louisiana. Dalle misure di sicurezza al Celtic Media Centre alle future riprese di Boo Boo Stewart.

Il finale di Breaking Dawn.e gli aggiornamenti americani

Diario Twilight ha diffuso tre notizie molto interessanti. La prima riguarda il sito LaineyGossip, che ha reso noto il probabile finale di Breaking Dawn – Parte I. Naturalmente il tutto potrebbe essere una bufala, oppure una cosa seria, non si sa ancora di preciso, ma in sintesi è questo: "Bella partorisce la bambina e muore. Jacob è molto triste e se ne va. Poi torna per uccidere "la cosa maledetta". Posa i suoi occhi su di lei e noi vediamo attraverso di essi, come fossimo in un tunnel, la bimba a 2 anni, 4, 9, adolescente e donna, ed infine lui che si innamora di lei. Edward è disperato per la morte di Bella. Sente i pensieri di Jacob e lo picchia. Jacob non si difende, perchè è debole e sotto shock per aver avuto l’imprinting. Bella muore come essere umano. Alla fine del film si sente il suo dolore, lei che brucia attraverso i suoi occhi agonizzanti, poi gli stessi che si aprono e sono rossi. Nei titoli di coda appaiono i Volturi, dato che pare che Aro abbia visto Bella trasformata in vampiro."
La seconda ha a che fare con le riprese di Breaking Dawn in Louisiana, al Celtic Media Centre, e con l’aumento delle misure di sicurezza. Durante le scorse settimane, infatti, gli studios si sono attrezzati con un sistema di identificazione veicolo o con divise provviste di foto che il personale dovrà esibire in ogni momento, anche se il dato più significativo è l’incremento del personale addetto alla sicurezza. Mr Achee, capo del reparto security, ha dichiarato che il numero del personale a tempo pieno è stato aumentato da 6 a 24 elementi, e che ne verranno aggiunti da 2 a 4 in più ogni settimana. Non saranno guardie "inoffensive", ma per lo più veterani delle forze di polizia della Louisiana e agenti del dipartimento dello sceriffo. In totale contano di avere un equipe di circa 48 uomini, senza contare le guardie del corpo personali assunte da Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Sembra che, chiunque tenterà di entrare negli studios senza autorizzazione, sarà punito penalmente, secondo il codice 1.462,4 dello Stato, e rischierà una condanna ai lavori forzati fino a 6 anni e una multa fino a 1.000 dollari. Inoltre, sempre secondo Mr. Achee, chiunque proverà a fare il furbo verrà catturato, grazie al servizio di video sorveglianza che circonda tutta l’area.
La terza indiscrezione ci parla di Boo Boo Stewart che, direttamente dal suo Twitter, ci informa sulle sue riprese a Baton Rouge. Stewart scrive: "È grandioso essere a casa, si parte per Baton Rouge. Non vedo l’ora".

La torta nuziale di Edward Cullen e Bella Swan

Breaking Dawn Movie ha scoperto una news molto "gustosa" sempre in arrivo dalla Louisiana. Infatti, Fairy Dust Cakes, la famosa pasticceria di Baton Rouge, ha annunciato sul suo sito che si occuperanno proprio della torta di nozze dei due sposi. Ecco cosa dicono: "La maggior parte di voi fans di Twilight sa che molte scene di Breaking Dawn verranno girate in Louisiana. Abbiamo la fantastica opportunità di realizzare la torta nuziale di Edward e Bella. Sì, avete sentito bene! Non possiamo dirvi come sarà, almeno finchè il film non uscirà nelle sale, allora potrete vederla benissimo".

 

Articoli Correlati