GingerGeneration.it

Breaking Dawn: svelati altri "misteri" dietro le quinte del film

scritto da admin

Basta riportare una qualche notizia attinente a Breaking Dawn e alla favolosa saga della Meyer, seppur piccola, ai fans, per scatenare una vera "caccia all’oro". Per accontentarli, ecco dunque aggiornamenti su come finirà la prima parte di Breaking Dawn, sul costo delle riprese in Brasile, sulla possibilità che la casa di Paraty venga demolita e su Alex Meraz.

Aggiornamenti su Breaking Dawn

Diario Twilight ci svela una chicca su come finirà Breaking Dawn – parte I. Pare infatti che sul Twitter di un sito che si occupa di Mackenzie Foy abbiano scritto: "È stato confermato che Mackenzie apparirà solo nella seconda parte di Breaking Dawn. Questo può significare che la prima parte del film termini con la sua nascita". Grazie a Twifans sappiamo quanto è costato girare Breaking Dawn in Brasile, e la risposta di IstoE’Dinhero è la seguente: "La Rio Filme, compagnia cinematografica legata alla città di Rio de Janeiro, ha investito circa 500,00 $ nella produzione del film Breaking Dawn- Parte I, su commissione della compagnia americana Summit". Altro dato importante è che una produzione come questa muove l’economia, creando anche posti di lavoro e nuove possibilità. Difatti, una grande risorsa in entrate per il paese sono stati gli alloggi. Il Copacabana Palace, dove hanno risieduto la Stewart, Pattinson e tutto il cast, ha guadagnato 500,000 $ in dieci giorni. Per non parlare delle scene della luna di miele interpretate dai due attori, per le quali il team americano avrebbe speso 2,5 milioni. Gossip Dance ci aggiorna sulla fine che potrebbe fare la casa in cui Pattinson e Stewart hanno girato le scene d’amore. Secondo il Ministero dell’ambiente di Rio de Janeiro, la casa è stata costruita illegalmente all’interno della Riserva dello stato Joatinga, in un’area protetta. A riguardo è già stato aperto un fascicolo, anche se per la demolizione bisognerà aspettare una decisione giudiziaria. Un’altra news ci arriva da Twilight Lexicon. Il sito Sugar stava cercando di raccogliere fondi extra per il film Sugar, attraverso la promozione di pranzi privati con Alex Meraz (Paul), ed oggetti a lui legati, oltre ad iniziative che invece non hanno nulla a che vedere con lui. Alex infatti non è assolutamente coinvolto con questa iniziativa. Questa nota è stata fatta pervenire dal suo management a "The Meraz Effect" che ha provveduto a rimuovere qualsiasi accenno al film dal proprio sito.

Le news su Anna, Boo Boo, il fumetto collettivo, Stephenie e Nikki

FoForks ci mostra Anna Kendrick (l’umana Jessica) a Los Angeles, mentre firma i DVD del suo film "Scott Pilgrim vs The World" ai tanti fans accorsi per vederla. Sempre FoForks ha scoperto Boo Boo Stewart (Seth Clearwater) ad un Telethon in Australia, senza maglietta, per raccogliere fondi a favore dei bimbi malati. Twilightish lancia uno scoop: Fame sta per lanciare un fumetto collettivo. "Il percorso crescente del cast di Twilight, Robert Pattinson (Edward Cullen), Kristen Stewart e Taylor Lautner (Jacob Black), verso il firmamento cinematografico, insieme ad una storia approfondita dell’autrice di Twilight e la sua ascesa in cima al mondo letterario". E citiamo Stephenie Meyer. La fonte Independent.co.uk ha monitorato Facebook e stilato una classifica dei 10 scrittori più seguiti sul social network. La Meyer è al sesto posto, preceduta da Stephen King, Nicholas Sparks, George Orwell, Shakespeare e  Nora Roberts. Bella’s diary, infine, ci mostra Nikki Reed, Rosalie Hale, al concerto degli Hanson. "Ho visto Thinking Bout Somethin per dieci volte di seguito. Ho scritto agli Hanson una lettera da fan e dopo 4 mesi mi hanno risposto, invitandomi ad un loro concerto. Alla fine sono riuscita ad andarci, in Virginia".