Taylor Swift: il 15 Marzo sarà in concerto in Italia

di admin

E’ ufficiale all’interno del tour mondiale di Taylor Swift c’è anche una data in Italia. L’appuntamento è il 15 Marzo al Medionalum Forum di Milano con lo Speak Now World Tour! La notizia ufficiale è arrivata da Live Nation che riserverà ai propri iscritti la possibilità di acquistare i biglietti in anteprima già da domani! Per il resto del pubblico della giovanissima cantante americana le vendite aprirarnno invece il 26 Novembre.

Taylor e il suo secondo tour mondiale

Taylor si cimenta quindi con un altro importante tour, dopo le 107 date di Fearless 2009/2010. Ecco cosa a dichiarato in merito alla nuova serie di concerti: "Sono molto felice di andare di nuovo in tournèe nel 2011! Il tour di  Fearless è stato così divertente ed ancora più indimenticabile di quello che potessi mai immaginare, non vedo l’ora di tornare sul palco per suonare le nuove canzoni di Speak Now.! I fan sono stati fantastici, e sono entusiasta all’idea di poter suonare in nuovi posti e incontrare un numero ancora maggiore di  miei ammiratori nel corso 2011!”
La grinta sembra non mancarle e anche la fame di successo sembra non essersi placata, nonostante i 4 Grammy Awards e il successo di vendite ottenuto con gli scorsi singoli, a voi invece non resta che prepararvi ad acquistare un  biglietto per il concerto di marzo!

Info e Costi

Ecco tutte le informazioni sui biglietti:

– il 24 novembre dalle 10 fino alle 19 del 25 novembre per gli iscritti al fan club di Taylor Swift
– il 25 novembre dalle 10 alle 19 per tutti gli iscritti a My Live Nation
– il 26 novembre dalle 10 su Ticket One

Prezzo dei biglietti:
– Parterre in piedi            30 euro + prevendita
– 1° anello Num. B          34 euro + prevendita

Per maggiori informazioni Live Nation Italia –  Tel. 02 53006501 – E-mail: [email protected]

Articoli Correlati