I Cesaroni 4: puntata di martedì 23 Novembre!

di admin

"Sadomasetti": questo è il titolo della "disastrosa" puntata de "I Cesaroni 4" andata in onda ieri sera. "Disastrosa" perchè -dopo i sotterfugi e i tradimenti della settimana scorsa– per tutti è arrivato il momento di fare i conti con le drastiche conseguenze. Ecco cosa è successo.

Un duro colpo per le sorelle Cudicini

Pessimo periodo per Eva e Alice! Le sorelle Cudicini, entrambe alle prese con un fidanzato/compagno fedifrago, si trovano a dover fronteggiare il tradimento (di Marco con Sofia e di Walter con la ex Carlotta, ndr). Partiamo dalla maggiore, Eva: dopo la scappatella, Marco sembra essere seriamente pentito e pronto a iniziare una nuova vita con la compagna di sempre e la piccola Marta. Carico di buoni propositi, il giovane Cesaroni prima organizza una gita al mare per trascorrere un po’ di tempo con la famigliola riunita e poi -non contento dei paroloni e delle promesse fatte ad Eva nel corso della giornata in spiaggia- le chiede addirittura di sposarlo! Dal canto suo la ragazza accetta con entusiasmo e si sente addirittura in dovere di confessargli che Giorgio ci ha provato con lei. Marco, imbarazzato, minimizza la cosa. A quel punto Eva, piena di sospetti, lo incalza finchè lui non ammette di aver passato una notte di passione con Sofia. E’ la fine: tra pianti e urla Marco viene (giustamente!) cacciato di casa e il giorno dopo Eva decide di lasciare la Garbatella insieme a Marta, per raggiungere la madre a Venezia. Sarà davvero la fine per la coppia più tormentata dei Cesaroni? Ma passiamo ad Alice, che non sta certo meglio della sorella nonostante sia ancora all’oscuro del tradimento di Walter. Per il Masetti, infatti, la relazione con lei sembra essere stata solo una breve ma intensa parentesi, un intermezzo amoroso che ha momentaneamente interrotto la storia d’amore con Carlotta. Pare che Walter e la ex abbiano scoperto di amarsi ancora, tanto che Carlotta lascia subito il marito. Minacciato da Rudy -che sospetta qualcosa- ed in preda ai sensi di colpa anche Walter molla Alice, ma senza raccontarle la verità. Povera Alice! E non è finita qui: Giulio, dispiaciuto ed amareggiato di fronte alla situazione delle figlie, deve pensare anche alle sue "grane amorose" con Olga. Il Cesaroni ha deciso che non si sente pronto a riunire le due famiglie sotto lo stesso tetto, come Olga gli aveva proposto, e lo comunica alla "fidanzata" aggiungendo che il parere di Emma, al quale lui ha chiesto consiglio, ha contribuito a fargli prendere questa decisione. Un genio, il nostro Giulio! Olga, ovviamente, si arrabbia con lui e con la sorella. Che disastro!

I Cesaroni: "La compilation con tutte le hits"

Curiosità per tutti i superaffezionati alla Garbatella: ieri, lunedì 23 novembre, è uscito un fantastico cofanetto sui protagonisti della fiction più amata della tv, comprendente un CD e un DVD interattivo. Il CD contiene 18 tracce, la colonna sonora della quarta stagione: da Fabri Fibra con “Vip in Trip”, passando per Emma Marrone, Valerio Scanu, Nina Zilli, Dari e Finley, per arrivare ai tormentoni “Fare a meno di te” dei Due di Picche, “We not speak Americano”  e “Alors On Dance". Ospite d’onore: Matteo Branciamore con la sigla dei Cesaroni e con le sue nuove canzoni tratte dalla serie tv. Non meno interessante è il DVD, con giochi interattivi, il "Diario dei Cesaroni" e l’album fotografico con le immagini dei nostri beniamini. Ottima idea regalo per una superfan!

Articoli Correlati