Breaking Dawn: 7 nominations agli Mtv Movie Awards

di admin

Continua il successo platenario della Twilight Saga, che non conosce limiti e nemmeno ostacoli. Merito dei libri di Stephenie Meyer, dei film, degli attori e di tanta pubblicità.

Nuovi riconoscimenti in vista per la nostra saga preferita che, ancora una volta, è stata nominata agli MTV Movie Awards. E meritatamente, aggiungeremmo noi fans. D’altronde, com’era prevedibile, non c’è da stupirsi che i riconoscimenti arrivino in continuazione. E stavolta sono ben 7 le categorie che vedono la Twilight Saga in primo piano. Leggiamole, dunque.

Gli MTV Movie Awards

Il 5 giugno si terranno a Los Angeles gli Mtv Movie Awards 2011 e la Twilight Saga, già premiata nelle scorse edizioni per i suoi film e i suoi interpreti, è stata nuovamente nominata in ben 7 categorie:

  • Best MovieThe Twilight Saga: Eclipse
  • Best Male Performance – Robert Pattinson; Taylor Lautner
  • Best Female PerformanceKristen Stewart
  • Best Male Breakout Star – Xavier Samuel
  • Best Villian – Bryce Dallas Howard e Xavier Samuel
  • Best Fight – Robert Pattinson vs Bryce Dallas Howard e Xavier Samuel
  • Best Kiss Robert Pattinson e Kristen Stewart; Taylor Lautner e Kristen Stewart

Un nuovo interprete per Breaking Dawn, Wendell Pierce

Secondo Hollywood Crush, otto attori avrebbero potuto essere adatti per interpretare i ruoli ancora vacanti in Breaking Dawn. E difatti, uno di loro pare si sia aggiudicato una parte nell’ultimo capitolo della saga. Il fortunato interprete si chiama Wendell Pierce, intervistato per l’occasione da Rolling Stone.

È vero che apparirai nel prossimo film della saga di Twilight, Breaking Dawn?
Sì, ci sarò. Non interpreterò un licantropo e neanche un vampiro. Sarò uno degli umani presenti nel film.

In verità, Pierce non ha lasciato trapelare molto. Può darsi che interpreterà Max, l’uomo che indica a Bella dove incontrare il detective J.Jenks, ma potrebbe essere proprio lo stesso J.Jenks. Attendiamo le notizie ufficiali in merito.

Articoli Correlati