Bolt corre al cinema

di admin

Da questo queekend nelle sale troviamo Bolt, un cane davvero buffo a cui non potremo non affezionarci… Ecco a voi la trama del film, il trailer e alcune clip speciali sul cricet Rhino e sul making of del film.

La storia
Bolt è un cane fortunato. Siamo sicuri che da cucciolo non avrebbe mai immaginato quello che gli sarebbe successo da grande… ma ora, una giornata tipica include avventure, pericoli e intrighi, per lui e per la sua proprietaria, Penny. Questo perché Bolt è la stella di un avventuroso show d’azione televisivo, in cui recita il ruolo di un cagnolino geneticamente modificato, incaricato di proteggere Penny dalle grinfie del malvagio uomo dall’occhio verde, il Dr. Calico, e la sua banda di malefici felini. Ma c’è un piccolo problema: Bolt non sa che, in realtà, si tratta di un programma televisivo; invece è davvero convinto di possedere super poteri: una forza e una velocità incredibili, vista al laser e un formidabile latrato in grado di abbattere ogni ostacolo!

Quindi, quando viene accidentalmente spedito da Hollywood a New York, Bolt si comporta esattamente come un super eroe: sequestra una gattina di strada newyorchese, Mittens (poiché tutti i gatti, ovviamente, sono in combutta con il Dr. Calico), e la convince a portarlo dall’uomo dall’occhio verde, in modo che possa liberare la sua amata Penny una volta per sempre. Durante il loro viaggio attraverso il paese, il devoto cagnolino e la confusa gattina incontrano Rhino, un criceto patito di TV, intrappolato in una sfera di plastica, e fan sfegatato dello show televisivo di Bolt. Come in un sogno divenuto realtà, Rhino si unisce alla coppia per aiutare il suo eroe, Bolt, nella missione più importante della sua vita. Dopo numerose, esilaranti avventure, il trio arriva a Hollywood, dove Bolt finalmente scopre che non ha bisogno di super poteri per essere un vero eroe.   

Incontra il criceto Rhino !

Guarda il Making of di Bolt

Guarda il trailer di BOLT

Guarda una clip dal film Bolt

Articoli Correlati