Buon 30esimo compleanno Leighton Meester!

di Francesca Leonzi

La famosa Blair di Gossip Girl è diventata “grande”: l’attrice statunitense Leighton Meester compie oggi 30 anni!


  L’anno scorso la famosa attrice e cantante aveva annunciato di aspettare un bambino dal marito (sposato in gran segreto) Adam Brody e nell’agosto 2015 è nata la piccola Arlo Day Brody. Amatissima nella serie, Leighton negli ultimi anni è diventata un’icona di stile, sempre super chic, passando con disinvoltura da look con make up nude, super naturale a toni più marcati e decisi, con un sorriso che è il suo tratto distintivo e non l’abbandona mai. La sua carriera iniziò a soli 13 anni, quando recitò in una serie molto conosciuta in America, Law & Order – I due volti della giustizia. Da lì, il passo verso il successo è stato breve e Leighton partecipò a diverse serie famose come 24, Crossing Jordan, Entourage, Settimo cielo e Veronica Mars.

 

Dopo aver debuttato sul grande schermo, si aprono per lei le porte del successo con la serie Gossip girl, dove dal 2007 e per sei stagioni interpreta Blair Waldorf. Nel frattempo si afferma anche nel mondo della musica, sua grande passione, pubblicando due album (ha collaborato anche con Robin Thicke e Lil Wayne) e diventa icona di stile, testimonial di tanti brand famosi, come Vera Wang, Jimmy Choo, Biotherm, Reebok ed Herbal Essence, per citarne alcuni. Leighton è anche attiva e impegnata nel sociale, schierata in difesa delle donne e dei bambini più bisognosi.

Notizia di pochi giorni fa è che l’attrice si prepara a debuttare da protagonista in una nuova serie tv della Fox, Making History, una commedia sui viaggi nel tempo, alla ricerca della ricchezza, della giustizia e della verità ma le complicazioni sono dietro l’angolo! Si tratta di un vero e proprio “ritorno” per l’attrice, corteggiata da tanti canali televisivi ma che dopo la fine della serie che l’ha resa celebre non era più apparsa nel panorama televisivo.

A voi piaceva il personaggio di Blair interpretato da Leighton Meester in Gossip Girl? Siete curiosi di vedere la nuova serie di cui sarà protagonista?

ATL ? Una foto pubblicata da Leighton Meester (@itsmeleighton) in data:

Articoli Correlati