Biondo: ecco la trama di Non solo Ego, il suo primo libro

di Giovanna Codella
Biondo

Biondo ha pubblicato il suo primo libro, Non solo ego, lo scorso marzo per Mondadori. Nell’autobiografia, l’artista si racconta mettendo a nudo i due lati diametralmente opposti della sua personalità. Quello più fragile rappresentato da Simone Baldasseroni e quello più sfacciato che dà vita al’artista Biondo.

Clicca qui per comprare il libro!

 

Il titolo del libro prende spunto dal secondo album dell’ex allievo di Amici, ecco qual è la sinossi ufficiale di Non solo ego.

Affascinante, talentuoso, appassionato: Simone Baldasseroni, vero nome di Biondo, è oggi uno dei rapper più amati. Ha iniziato la sua avventura nel mondo della musica nel 2015, pubblicando su YouTube i suoi pezzi. Ma la vera svolta nella sua vita è arrivata nel 2017, con la partecipazione ad Amici: il talent gli ha permesso di farsi notare e, una volta uscito, i suoi follower hanno continuato a seguirlo, per amore della sua musica.

Da allora Biondo non si è mai fermato: album, concerti, film, pubblicità. In pochi anni è diventato un artista versatile, che continua a far parlare di sé. In questa autobiografia profonda e sincera, Biondo si racconta a cuore aperto, dalla passione per la cucina ai suoi amori, soprattutto per la musica e per la recitazione. Un libro che permetterà ai fan di conoscere il lato meno noto di Simone e di scoprire i segreti dell’artista Biondo.

Dopo la partecipazione al talent di Maria De Filippi ha pubblicato due album, Dejavù ed Ego, e svariati singoli. Avec moi, Japan1ice, Tira, Bali e Dubai.

Dall’inizio della sua giovane carriera, iniziata nel 2015, Biondo ha già collaborato con molti artisti tra cui Einar ed Emma Muscat, cha ha conosciuto ad Amici, Dandy Turner e Aka7even.

Il cantante, inoltre, ha recitato nel film è Per il tuo bene e in un episodio della fiction Che Dio ci aiuti. E in qualità di special guest, ha partecipato a una puntata della serie Jams.

Articoli Correlati