Billie Eilish racconta i suoi programmi per Halloween 2019 – Video

di Alberto Muraro

Sono tantissime le ragazze (non abbiamo dubbi a riguardo!) che hanno già in programma di travestirsi da Billie Eilish per il prossimo Halloween 2019.

L’artista statunitense, 18 anni appena, si è trasformata in poco più di un anno e mezzo in una delle stelle più brillanti del panorama pop mondiale. Ma non solo. Con i suoi particolarissimi outfit, l’artista è diventa anche un’icona di stile per milioni di giovani in giro per il mondo.

Billie Eilish è una delle cantanti più originali in circolazione, e non soltanto dal punto di vista musicale. L’interesse sul suo personaggio è emerso in particolar modo per i panni che indossa. Fra i suoi punti di forza ci sono i capelli colorati e un approccio “dark” al vestiario che ci ha già conquistati. E che, ovviamente, è perfetto per la notte delle streghe!

A proposito, in una recente intervista, abbiamo ricevuto proprio dalla diretta interessata qualche consiglio su come travestirci da Billie Eilish!

Non c’è una risposta precisa, in realtà, alla domanda: “Qual è il miglior travestimento possibile per diventare Billie Eilish”. La cantante di Bad Guy ha risposto che ognuno, in cuor suo, ha il diritto di interpretare il suo stile come meglio preferisce. D’altra parte, le opzioni a nostra disposizione sono praticamente infinite!

Ecco una foto della youtuber Taylor Bee travestita da Billie!

halloween 2019 billie eilish

Incalzata dal reporter, inoltre, Billie Eilish ha raccontato di non avere dei piani precisi per l’imminente Halloween 2019. Da ormai diverso tempo, infatti, la cantante ha rivelato di non avere avuto il tempo di festeggiare come si deve.

Billie, vi ricordiamo, è in questi mesi ancora impegnata nella lunga fase promozionale del suo disco di debutto, When we all fall asleep, where do we go?. Il disco, uno dei più fortunati dell’anno, verrà nuovamente presentato dalla cantante il prossimo anno in Italia, in occasione di un attesissimo concerto fissato all’iDays Festival 2020 di Milano!

 

Articoli Correlati