Billie Eilish: Everything I wanted è il nuovo singolo, ecco quando uscirà!

di Alberto Muraro
billie eilish nina dobrev

Everything I wanted è il titolo del nuovo singolo di Billie Eilish! Pochissime ore fa, l’artista statunitense ha confermato il nome e la data di uscita del suo prossimo pezzo via social!

Ecco il post Twitter con cui Billie Eilish ha annunciato l’arrivo di Everything I Wanted!

Everything I wanted

Everything I Wanted sarà il primo inedito di Billie Eilish da When we all fall asleep, where do we go?, il suo primo fortunatissimo disco.

“WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?” è stato scritto, prodotto e registrato interamente dalla diciasettenne Billie Eilish e dal fratello Finneas nella loro casa di Highland Park, Los Angeles. Registrato nella camera di Finneas, davanti a quella di Billie, i due hanno passato la maggior parte del 2018 scrivendo brani in viaggio, e il resto dell’anno a casa, a registrare il disco.

Atmosfere cupe, liriche stralunate, un viaggio tra l’incubo visuale e il paradiso della sua voce, questa è Billie Eilish e queste sono le sue canzoni come spiegano meglio video come “bury a friend” ,“when the party is over”,“you should see me in a crown” di Takashi Murakami.

L’album è uscito anche in versione cd deluxe contenente l’album + 3 cartoline, il poster, tatuaggi e adesivi. Questa la tracklist del disco (titoli rigorosamente tutti in minuscolo): “!!!!!!!”, “bad guy”, “xanny”, “you should see me in a crown”, “all the good girls go to hell”, “wish you were gay”, “when the party’s over”, “8”, “my strange addiction”, “bury a friend”, “ilomilo”, “listen before i go”, “i love you”, “goodbye”.

Diverse iniziative in tutto il mondo hanno accompagnato l’uscita del disco, a partire da una esclusiva listening session in un museo di Los Angeles, fino all’Italia dove qualche mese fa un tram dedicato a Billie Eilish ha girato per le strade della città.

Non vediamo l’ora di ascoltare questa nuova Everything I wanted!

Articoli Correlati