Big Time Rush: Carlos annuncia a Kendall che diventerà papà. VIDEO!

di Laura Boni

Belle notizie in casa Big Time RushCarlos Pena e Alexa Vega aspettano un bambino. E questo lo sapevamo già! La notizia che vogliamo darvi oggi, però, è forse ancora più adorabile. In un recente vlog pubblicato dalla coppia, infatti, si vede come i due futuri genitori abbiano annunciato la lieta novella a Kendall Schmidt. Nel video (andate al minuto 18:13) Carlos e Alexa chiamano il collega dei Big Time Rush su FaceTime. Purtroppo non risponde al primo colpo, ma li richiama velocemente.

Carlos ha tagliato la parte in cui i due chiacchierano tra loro, ma ha lasciato il pezzo dell’annuncio. “Volevo dirtelo di persona, ma stai partendo, quindi ti abbiamo chiamato” dice Carlos. “Diventerai zio!” continua mostrandogli le foto delle ecografie. Per l’annuncio si unisce a loro anche la ragazza di Kendall, Micaela. Entrambi sono molto entusiasti della notizia. 

Guarda il video del facetime di Carlos e Kendall dei Big Time Rush:

WAITING FOR KENDALLS FACETIME

Nel resto nel vlog Carlos ed Alexa raccontano la loro giornata, la maggior parte della quale è stata dedicata alla musica. il cantante ha annunciato che sta lavorando ad una canzone molto entusiasmante, della quale, però, non può ancora parlare. Speriamo di poterla ascoltare presto.

Baby is the size of a melon (without arms and legs) … Wow wow wow … Can’t wait to meet you #babypenavega

Una foto pubblicata da Carlos PenaVega (@therealcarlospena) in data:

#ThrowBack to being on a boat with this handsome man 🙂

Una foto pubblicata da Alexa PenaVega (@vegaalexa) in data:

Articoli Correlati