BIA: tutto il cast della nuova serie di Disney Channel (VIDEO)

di Giovanna Codella
bia disney

BIA, la nuova serie di Disney Channel sta arrivando, ma prima scopriamo i personaggi e il cast della telenovela che prenderà il posto di Soy Luna. La serie argentina debutta proprio oggi su Disney Channel America Latina ed entro quest’anno anche su Disney Channel Italia.

Scopri QUI trailer, trama e data di uscita della serie!

La telenovela racconta la storia di Bia Urquiza, una ragazza ricca di immaginazione e creatività che si esprime attraverso disegni basati sulla realtà che la circonda, e di un gruppo di giovani creatori di contenuti online che sviluppano e condividono i loro talenti nel “Fundom”, uno spazio di incontro e ispirazione in cui formeranno nuove amicizie, affronteranno rivali e vivranno grandi storie d’amore.

Il cast principale è formato dall’attrice brasiliana Isabela Souza nei panni della protagonista, dall’attore spagnolo Julio Peña, nei panni del protagonista maschile Manuel e dall’attrice messicana Andrea de Alba.

Poi ci sono gli argentini Guido Messina (Alex), Fernando Dente (Victor), Agustina Palma (Celeste), Micaela Diaz (Daisy), Alan Madanes (Pietro) e Rodrigo Rumi (Marcos); la messicana Julia Argüelles (Mara); i brasiliani Gabriella Di Grecco (Ana) e Rhener Freitas (Thiago); i colombiani Luis Giraldo (Jhon) e Daniela Trujillo (Pixie); il venezuelano Esteban Velásquez (che ha recitato in Soy Luna) nei panni di Guillermo. Nel cast, anche Giulia Guerrini, protagonista di altre due serie Disney: Alex & Co e Monica Chef.

E voi guarderete BIA, la nuova serie argentina Disney?

Articoli Correlati