BTS World: ecco tutti i dettagli sul videogioco!

di Alberto Muraro
bts world

Avete sempre sognato di lavorare con gli Idol coreani? Siete appassionati di musica K-Pop e di BTS in modo particolare? Se la risposta a questa domanda è sì allora abbiamo ottime notizie per voi! Il prossimo 26 giugno verrà rilasciato online l’attesissimo BTS World, un videogioco mobile dedicato a tutti i fan dei Bangtan Boys!

 

BTS World è un gioco interattivo inedito grazie al quale potrete diventare, seppur in modo virtuale, i manager di Jin, Suga, J-Hope, Rap Monster, Jimin, V e Jungkook. Proprio così: grazie al videogame potrete interagire con i vostri idoli e gestire la loro carriera, dagli esordi fino al successo mondiale, come se ce li aveste davanti!

Ecco qualche dettaglio in più sul gioco come rivelato dalla rivista NME:

I giocatori dovranno affrontare diverse missioni in cui scegliereanno alcune carte con ciascun membro dei BTS per proseguire la missione e progredire nel gioco. Raccogliendo e collegando queste cards si apriranno ancora più storie lungo la strada e i giocatori saranno in grado di interagire virtualmente con BTS tramite un sistema interattivo 1:1.

Grazie a BTS World, inoltre, avrete la possibilità di accedere ad un’enorme serie di contenuti esclusivi. Stiamo parlando nel dettaglio di 10.000 nuove immagini, oltre 100 nuovi video e molto altro ancora!

Qui sotto trovate il trailer ufficiale di BTS WORLD, prodotto dalla Netmarble

 

I contenuti speciali del videogame

Fra le tantissime chicche di BTS World, inoltre, segnaliamo la possibilità di ricevere una speciale “chiamata” da parte dei membri del gruppo e, udite udite, anche una nuova colonna sonora del tutto inedita!

Il gruppo K-Pop più celebre al mondo ha infatti deciso di deliziarci con una nuova colonna sonora che include, fra le altre, canzoni  come Dream Glow, in collaborazione con Charlie XCX e A Brand New Day con Zara Larsson e All night con il rapper Juice WRLD!

bts world

Scaricherete anche voi BTS World ? Che cosa vi aspettate da questo nuovo videogioco?

 

 

Articoli Correlati