GingerGeneration.it

Beyoncé e Jay-Z sono in vacanza in Sicilia con il loro mega yatch!

scritto da Alberto Muraro

Un messaggio importantissimo per il Beyhive siciliano: Beyoncé Knowles e il marito Jay-Z sono stati pochissime ore fa in Sicilia, per la precisione a Siracusa, in vacanza!

La coppia più nota della black music mondiale ha dunque passato qualche ora di puro relax sugli splendidi lidi siculi prima di ripartire alla volta degli USA. Negli Stati Uniti, infatti, i The Carters torneranno fra pochissimi giorni per la leg statunitense del loro On The Run 2 World Tour.

La notizia dell’arrivo dell‘artista statunitense (o, meglio, del suo attracco!) a Siracusa ha iniziato a circolare poche ore fa su Twitter, quando alcuni fan avevano fatto notare che il porto della città era stato improvvisamente blindato per un non meglio specificato motivo. Successivamente, a confermare i rumors, sono arrivati i giornali locali. Come riportato da Siracusa News, Queen Bey sarebbe appunto passata nella cittadina siciliana per pochissime ore, mantenendo però nel totale riserbo la sua scappata italiana.

A tradire l’artista, sempre molto attenta alla sua vita privata, c’è però stato il gigantesco e lussuosissimo yatch acquistato insieme a Jay-Z. L’imbarcazione è infatti lunga ben 95 metri e vale 122 milioni di dollari, non esattamente un mezzo di trasporto che avrebbe mai potuto passare inosservato! Sembra che Beyoncé e il marito siano atterrati nella mattina di mercoledì 17 luglio a Catania con un volo privato, per poi raggiungere Siracusa e salpare nuovamente verso le ore 21 dello stesso giorno. Nessuna foto, nessun video, niente di niente è apparso sul web, tuttavia.

Jay-Z e Beyoncé, vi ricordiamo, sono stati ospiti del nostro paese proprio pochissimi giorni fa. Il 6 e l’8 luglio scorso, i The Carters si sono infatti esibiti per la prima volta insieme dal vivo allo stadio San Siro di Milano e all’Olimpico di Roma.

Siete riusciti a vedere Beyoncé e Jay-z (o il loro yatch) a Siracusa?