Beyonce: tutte le novità sul nuovo album Formation

di admin

Il nuovo album di BeyoncèFormation, dovrebbe uscire a giorni! La data prevista per la pubblicazione era l’1 aprile 2016, ma la popstar sembra aver giocato un bel ‘Pesce d’Aprile’ ai suoi fan: del disco, infatti, non si sa ancora nulla.

A poche settimane dall’inizio del Formation Tour, le notizie sul sesto lavoro in studio della cantante sono ancora poche. Quel che pare certo è che la star rilascerà, proprio come è accaduto per BEYONCÈ, un videoclip per ognuna delle quattordici tracce del disco, che conterrà numerose collaborazioni di lusso.

La popstar di Crazy In Love, infatti, ha dichiarato di aver lavorato con diversi personaggi di rilievo nel mondo della musica, tra cui Kanye West, Frank Ocean e il marito Jay-Z, nonché con due delle voci femminili più affascinanti del panorama musicale, Adele e Mariah Carey. Anche la cantante e produttrice Sia, rivelazione pop del momento, già autrice della canzone Pretty Hurts, ammette di aver partecipato al progetto, e siamo certi che tirerà fuori un altro dei suoi capolavori!

Insomma, cresce l’attesa da parte dei fan per quello che si preannuncia come un album epico, che confermerà il talento vocale e le straordinarie doti da performer di Beyoncè, che intanto si è anche impegnata nel lancio di una nuova linea di abbigliamento sportivo e sta facendo davvero di tutto per tenersi in forma, probabilmente in vista delle fatiche del tour mondiale.

Mentre aspettiamo altre notizie, non possiamo che sperare in una delle tipiche sorprese di Beyoncè che, proprio mese, ha condiviso il brano Formation senza alcun preavviso.

Secondo voi, come sarà il nuovo disco?

Articoli Correlati