Beyoncé ha concluso da pochissimi minuti il suo fenomenale concerto al Coachella Festival 2018, uno degli eventi musicali più importanti al mondo. L’artista texana ha intrattenuto la folli, con due ore di musica di altissimo livello, accompagnata da un centinaio di incredibili ballerine.  L’artista è stata una delle tre headliner dell’evento, insieme a The Weeknd ed Eminem.

 

Nella scaletta del live al Coachella di Beyoncé, tutto il meglio della sua straordinaria carriera, iniziata negli anni ’90 con le Destiny’s Child. Il set è stato impreziosito dalla presenza di un centinaio di ballerini, e di un’orchestra di fiati e di archi. Ma non è finita qui!

Come già si vociferava online, l’artista ha deciso di accogliere sul palco anche le ex colleghe Michelle Williams e Kelly Rowland, che hanno cantato insieme a lei Lose my breath, Say my name e Soldier!

Vi ricordiamo che il prossimo 6 e 8 luglio Beyoncé tornerà ad esibirsi nel nostro paese per la prima volta insieme al marito Jay-Z. L’appuntamento con il suo On The Run 2 Tour è fissato infatti allo stadio San Siro di Milano il 6 luglio e all’Olimpico di Roma l’8 luglio.

Qui sotto trovate la scaletta di Beyoncé al Coachella 2018

CLICCA QUI PER RIVEDERE I VIDEO DEL CONCERTO!

Setlist Beyoncé Coachella 2018

 

Crazy in Love

Freedom

Lift Every Voice and Sing

Formation

Sorry/Me myself and i

Me, Myself and I

Bow down / I been on

Drunk in love/ Irreplaceable

Diva

*** Flawless

7/11

(Interlude/Party)

Don’t hurt yourself

I Care

Partition

Mi gente

Baby Boy

Hold up

Countdown

Check on it

Dejà vu (con Jay-Z)

Run the world (Girls)

Lose my breath

Say my name

Soldier

Get me bodied

Single ladies

Love on top

 

 

 

Avete seguito anche voi il fantastico live di Beyoncé al Coachella 2018?