IT 2: la foto del cast al completo dell’atteso sequel di Andrés Muschietti

di Federica Marcucci
it 2

Non è passato neanche un anno dal debutto nelle sale cinematografiche di IT, adattamento del celebre romanzo di Stephen King a opera del regista Andrés Muschietti. Chi ha visto il film, e magari è anche un accanito fan del re del brivido, sa benissimo che il regista aveva sin dall’inizio concepito la storia in due capitoli distinti: IT e IT 2.

Il romanzo di King è infatti perfettamente simmetrico e diviso in due fasi. Mentre nella prima i protagonisti, la Banda dei Perdenti, sono ancora dei bambini, nella seconda saranno costretti ad affrontare nuovamente IT da adulti.

Dopo il gran successo del primo capitolo, considerato quasi all’unanimità più spaventoso e fedele allo spirito del romanzo rispetto alla miniserie del 1990, molte sono state le speculazioni su chi avremmo visto nel sequel. Ora finalmente abbiamo una prova.

Risale a pochissime ore fa la pubblicazione di una foto ufficiale in cui vediamo per la prima volta il cast al completo di IT 2: James McAvoy (Bill Benbrough), Bill Hader (Richie Tozier), James Ransone (Eddie Kasbrak), Jessica Chastain (Beverly Marsh), Jay Ryan (Ben Hanscom) e Andy Bean (Stanley Uris).

Nel film rivedremo anche Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Sophia Lillis, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor.

Nella foto il cast è immortalato durante una lettura di gruppo dello script. Le riprese di IT 2 infatti non sono ancora iniziate, dopo una fase di pre-produzione sappiamo però che il regista farà il primo ciak a Toronto. La stessa location del primo film.

Tuttavia manca ancora molto tempo prima del nostro ritorno nella cittadina di Derry. L’uscita di IT 2 nelle sale cinematografiche è infatti prevista per il 6 settembre 2019.

Per restare aggiornati su tutte le news del film continuate a seguirci!

Che cosa ne pensate del cast di IT 2, andrete a vederlo al cinema?

Articoli Correlati