Beyoncé incontra il principe Harry e Meghan Markle all’anteprima londinese del Re Leone!

di Alberto Muraro

Lo scorso 14 luglio si è tenuta a Londra l’anteprima londinese de Il Re Leone, il live action Disney diretto da Jon Favreau in uscita nelle sale italiane il prossimo 21 agosto.

A questo importante e prestigioso evento hanno partecipato tutti gli attori del cast vocale del film, compresa Beyoncé (che interpreta Nala) e il marito Jay-Z. I The Carters sono arrivati sul red carpet più in forma che mai e hanno avuto la possibilità, per la prima volta (quantomeno a favore di camera) di incontrare il principe Harry d’Inghilterra e la moglie Meghan Markle.

Le immagini dell’incontro fra Beyoncé, Harry e Meghan Markle hanno rapidamente fatto il giro della rete. Qui sotto potete vedere il video e le foto di quanto accaduto ieri a Londra!

Ecco il video dell’incontro fra Beyoncé, Harry e Meghan all’anteprima de Il Re Leone!

Beyoncé, vi ricordiamo, ha interpretato per il film d’animazione (completamente girato in CGI) un nuovo brano intitolato Spirit. La canzone è uno dei due inediti della colonna sonora del film insieme a Never too late di Elton John.

il re leone colonna sonora

Queen B, nella versione italiana del live action de Il Re Leone, è stata “sostituita” da Elisa Toffoli. Come già saprete, ad interpretare il ruolo del coraggioso leone protagonista Simba c’è Marco Mengoni, che insieme ad Elisa canta il celebre brano L’amore è nell’aria stasera.

Il live action del film capolavoro del 1994 arriverà nelle sale statunitensi già il prossimo 19 luglio. Il film, che già promette un vero e proprio boom al box office, noi di Ginger l’abbiamo visto in anteprima proprio qualche giorno fa. Il lungometraggio è una trasposizione molto fedele rispetto all’originale, che non scontenterà i nostalgici e che lascerà senza parole chi il film non l’aveva mai visto.

 

Articoli Correlati