E’ ufficiale tra Benji e Bella Thorne: Prima foto insieme su Instagram!

di Laura Boni
benji e bella thorne

Benji e Bella Thorne sono Instagram official! Il cantante modenese e l’attrice americana hanno appena ufficializzato il loro amore postando la loro prima foto insieme sui social, scatenando ovviamente le reazioni dei fan. Nessuna parola, solo una serie di emoji 👼+🐰= 🔥, ovvero angioletto più coniglietto uguale fuoco. Angioletto e coniglietto saranno i nomignoli che si sono dati a vicenda?!

View this post on Instagram

👼+🐰= 🔥

A post shared by Benjamin Mascolo (@b3nm) on

Proprio oggi vi avevamo dato QUI un aggiornamento sulla situazione sentimentale di Benji e Bella Throne. Il cantante, intento a promuovere il singolo Dove e Quando di Benji & Fede, aveva postato una foto senza maglietta. Immagine che l’attrice ha commentato con “Questa foto è pericolosa per milioni di ragazze la fuori“.

Ma non è finita qui! Bella ha anche condiviso con i suoi 19 milioni di follower un story di Benji mentre si faceva la doccia. Adesso anche tutte le fan dell’attrice scopriranno perché milioni di ragazze in Italia si sono innamorate di lui.

La storia d’amore tra Benji e Bella Thorne:

Per chi si fosse perso i capitoli precedenti, ecco un riassunto della loro storia d’amore. Il primo contatto tra Benji e Bella Thorne era avvenuto qualche anno fa sui social, quando l’attrice ha cominciato a commentare alcune foto del bel cantante. La prima foto insieme, però, è apparsa sui social ad Aprile, quando i due sono stati paparazzati insieme al Coachella 2019.

Da subito non è stato chiaro se si trattasse solo di un flirt oppure ci fosse abbastanza intesa da costruire una relazione. Un altro segnale positivo, però, è arrivato dalle stories di Instagram dei Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez sono usciti a cena con Bella, proprio mentre anche Benji si trovava a Los Angeles; è risaputo che il cantante ed il rapper siano amici e quindi tutti abbiamo fatto 2+2.

 

 

Articoli Correlati