Bella Thorne commenta un post di Benjamin Mascolo su Instagram

di Alberto Muraro

Benjamin Mascolo e Federico Rossi, i due membri di Benji e Fede, lo sappiamo, sono molto attenti alla loro forma fisica. I due artisti emiliani si impegnano a mantenere un fisico invidiabile, attributo a cui le popstar, tradizionalmente, tengono sempre ben controllato.

Ecco perché ogni volta che i due artisti pubblicano una foto a petto nudo le fan vanno in brodo di giuggiole e riempiono i loro post di like. Fra i mi piace e gli apprezzamenti ricevuti di recente da Benjamin Mascolo troviamo anche l’attrice statunitense Bella Thorne. Quest’ultima, come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, è stata di recente beccata (ancora!) in compagnia dell’artista di Moscosw Mule.

AGGIORNAMENTO: Benji ha pubblicato la prima foto romantica con Bella Throne, guardala QUI!

Lo scorso aprile, come ricorderete, i due erano stati beccati dai paparazzi a scambiarsi coccole e baci in occasione del celebre festival Coachella 2019.

Ecco cosa ha scritto Bella in risposta a questa foto super hot di Benjamin Mascolo!

“questa foto è pericolosa per le milioni di ragazze là fuori!”

benjamin mascolo

Petto nudo a parte, il post di Benjamin è servito anche per anticipare l’uscita del bellissimo video ufficiale di Dove e quando, il nuovo tormentone estivo di Benji e Feee di cui vi abbiamo parlato qui.

Ecco le parole dell’artista:

giorni di riprese tra Lugano e Malta, sveglia all’alba e ore infinite sul set, con il solo obiettivo di portare a casa il video dell’estate. Filmare “Dove e Quando” è stato bello quanto impegnativo ma n’è davvero valsa la pena. In fondo mi piace sempre pensare che il duro lavoro di tutti, dai registi allo staff tecnico, alle comparse e gli sponsor, possa portare grandi risultati e soddisfazioni. Grazie per aver reso questa estate già così magica e speciale, e ora beccatevi il videoclip su YouTube perché è una bomba.

 

Che cosa ne pensate della storia d’amore fra Benjamin Mascolo e Bella Thorne?

Articoli Correlati