Benji Mascolo e Bella Thorne si baciano al Coachella 2019: è amore?

di Laura Boni
benji e bella thorne

Stamattina ci siamo tutti svegliati con una notizia che sicuramente non ci aspettavamo. Benji Mascolo è stato avvistato mentre baciava una famosa attirce americana al Coachella 2019: Bella Thorne! Lo so è una notizia difficile da processare. Ma andiamo con ordine!

I due artisti sono stati fotografati scambiarsi un bacio appassionato nel deserto di Palm Spring in occasione del secondo weekend del famoso festival musicale.

Ma come si sono conosciuti Benji Mascolo e Bella Thorne?

Per molti di voi potrebbe sembrare una novità assoluta, ma non è la prima volta che sentiamo parlare di questa coppia. Già dal 2016, quando Bella Thorne usciva con Tyler Posey, aveva messo gli occhi sul nostro Benji. L’attrice aveva più volte messo like e commentato le foto di Benji, attraendo l’attenzione delle fan e forse dello stesso cantante.

Ovviamente nessuno avrebbe potuto prevedere che tre anni dopo avremmo visto questo bacio inaspettato tra Benji Mascolo e Bella Thorne.

Bella Thorne si è appena lasciata:

La seconda domanda che molti di voi si staranno facendo è: ma Bella Thorne non era fidanzata? E’ solo di due giorni fa infatti la notizia che l’attrice ha chiuso la sua relazione con il rapper Mud Sun. Il 15 Aprile Bella ha scritto sui social: “Ti amerò per sempre. Tutte le cose belle devono finire“.

Il fatto che lei si sia lasciata da soli tre giormi, ovviamente, non è un buon segno sulla serietà delle sue intenzioni. E’ possibile che si tratti solo di un’avventura al Coachella, ma staremo a vedere come evolve la situazione.

Articoli Correlati