GingerGeneration.it

Bella Thorne lascia Gregg Sulkin e sorprende i fan con una confessione!

scritto da Paola Pirotti

Bella Thorne non smette di far parlare di sé! L’ultima volta vi avevamo raccontato della sua idea di tatuarsi le sopracciglia. Prima ancora abbiamo parlato dei suoi futuri progetti – come la serie di Marlene King Famous In Love. Oggi arriva la notizia che la bella attrice ha lasciato il suo ragazzo, l’attore Gregg Sulkin (ricordate Mason ne I Maghi di Waverly? Lui!) Beh, sebbene questo spezzi il cuore dei fan, non fa di certo scalpore, no? Sono giovani. A fare davvero notizia è la sua ultima dichiarazione su Twitter.

A poco più di una settimana dalla rottura con Gregg, Bella ha pubblicato una foto in cui bacia Bella Pendergast, una giovane cavallerizza – nonché ormai ex fidanzata di suo fratello Remy. Della ragazza che ha fatto impazzire Bella Thorne non si sa molto se non che ha 20 anni, ama gli animali e conosce la famiglia Thorne da anni.
Dopo aver ammesso di essere bisessuale, molti fan hanno dimostrato il loro sostegno su Twitter. Bella, ovviamente, non ha potuto fare altro che ringraziarli con orgoglio.

Non sappiamo come l’abbia presa Gregg, né se tra le due Bella ci sia davvero una relazione o solo un forte legame. Fatto sta che Bella, ancora una volta, riesce a stupire tutti  e tornare al centro dell’attenzione mediatica.
L’attrice, infatti, sta vivendo il momento più prezioso della sua carriera: in attesa di vedere se Famous in Love replicherà il successo di Pretty Little Liars, Bella si è cimentata nella scrittura. Una saga di libri (di cui è da poco uscito il terzo capitolo) dedicata alle avventure di Autumn Falls.
Insomma, Miss Thorne è più che decisa a lasciare un’impronta ad Hollywood.

Cosa ne pensate della rottura tra Bella e Gregg? Vi piace Bella Pendergast?