I Bastille realizzano una cover di Bad Guy di Billie Eilish (VIDEO)

di Giovanna Codella
bastille bad guy

I componenti della band britannica Bastille, sono stati di nuovo ospiti di BBC Radio 1, dove hanno proposto un’inedita e incredibile cover di Bad Guy, singolo che sta portando al successo planetario la cantante statunitense Billie Eilish.

Il risultato è davvero incredibile, anche se in realtà è dovuto all’unione con un altro famosissimo brano, si tratta di Bad Romance di Lady Gaga. La cover è in effetti un mash-up tra le due hit, ecco il video dei Bastille per BBC Radio 1 con Bad Guy:

Bastille - Bad Guy (Billie Eilish) for Radio 1

I Bastille sono impegnati nella promozione del loro nuovo album Doom Days, il terzo della loro carriera,  uscito il 14 giugno. Mercoledì 3 luglio il gruppo tornerà in Italia in occasione del loro concerto al Fabrique di Milano, inizialmente in programma al Carroponte di Sesto San Giovanni.

Billie Eilish ha pubblicato proprio quest’anno il suo album d’esordio ed è già stata definita il nuovo volto del pop. All’artista, però, non piace sentirsi chiamare in questo modo e in generale essere etichettata. La giovane cantante, invece, ha molto a cuore questioni importanti come il cambiamento climatico e la sofferenza degli animali, tanto da citarli nelle sue canzoni e da seguire una dieta vegana.

E voi cosa ne pensate della cover di Bad Guy di Bastille ?

Articoli Correlati