Euphoria: Louis Tomlinson commenta la fan fiction sui Larry Stylinson

di Elisa Baroni
euphoria

Euphoria, la nuova serie di HBO, è iniziata da pochissimo ma sta già creando scandalo. Vi abbiamo raccontato la prima puntata (leggi la recensione) e nel terzo episodio una scena esplicita tra Harry Styles e Louis Tomlinson ha scatenato la rabbia dei fan (leggi i dettagli qui). Poco fa Louis Tomllinson ha detto la sua sulla questione. Ecco qualche dettaglio in più!

Alcuni fan hanno twittato che la scena non è rispettosa nei confronti dei diretti interessati, di cui vengono citati anche i nomi. Inoltre, com’era prevedibile si sono chiesti se la HBO che manda in onda “Euphoria” abbia chiesto loro il permesso. Louis Tomlinson ha voluto chiarire personalmente di non aver mai dato la sua approvazione alla cosa e di non saperne proprio nulla. Posso categoricamente dire che non sono stato contattato e nemmeno l’ho approvata, ha scritto su Twitter.

Su Twitter intanto l’hashtag #wesupportLouis e alcuni altre varianti come #wesupportharry stanno diventando virali. I fan chiedono rispetto per i due artisti. Perchè le persone non possono semplicemente essere buone? Per favore siate gentile e rispettosi, scrivono alcuni. Intanto è partita una petizione per far cancellare la scena ma ormai la puntata è andata in onda.

Ecco la risposta di Louis Tomlinson su Twitter alla scena mostrata in Euphoria:

E voi, state seguendo Euphoria? 

Articoli Correlati