GingerGeneration.it

Baby K: Pa Ti feat. Omar Montes è il nuovo tormentone estivo

scritto da Giovanna Codella
baby k pa ti

Venerdì 7 maggio esce Pa Ti, il nuovo singolo scritto e interpretato da Baby K feat Omar Montes. Il brano da oggi, lunedì 3 maggio, in pre-save Spotify e pre-add Apple Music e da mezzanotte in pre-order su iTunes.

Distribuito da Columbia Records/Sony Music Italy e prodotto da Congorock, il brano dal sapore latino e dal ritmo suadente e incalzante racconta il dialogo tra due innamorati che vivono con intensità la loro relazione e si interrogano a vicenda sulla sincerità dei loro sentimenti.

L’uscita di Pa Ti è il preludio di un nuovo importante capitolo musicale per l’iconica popstar regina dei record Baby K, che in questa occasione sceglie la star internazionale Omar Montes.

Considerato il king spagnolo della musica urbana, Omar Montes, ha collaborato con un’altra pop star spagnola ormai famosa anche in Italia, Ana Mena, e con Maffio nel singolo Solo, rilasciato lo scorso febbraio.

Il brano è una hit ballabile nel puro stile del rapper che parla in tono ironico e divertente dell’attuazione dell’attuale comportamento delle relazioni amorose dei giovani e del loro solito tiro alla fune.

Solo non è la prima collaborazione che unisce le due star spagnole Omar Montes e Ana Mena. I due hanno già collaborato nel 2019 in Como El Agua (Remix).

Dopo il successo di Non mi basta più (da poco certificato disco di platino) che ha visto Baby K collaborare con Chiara Ferragni, l’artista si prepara a conquistare anche l’estate ormai alle porte con il prossimo tormentone. Una vera bomba: parola di Claudia Nahum!