Baby George si rifiuta di dare il cinque al primo ministro canadese: VIDEO!

di admin

Baby George è davvero un birbante! Nessuno si aspettava una “reazione” così da parte del principino reale, eppure il piccolo ha stupito tutti, persino mamma Kate Middleton e papà William, da pochi giorni arrivati in Canada insieme anche alla Principessa Charlotte per la loro settimana di visite e impegni lontano dall’Inghilterra.

Da poco sbarcati in Canada, eppure Baby George si è già fatto notare: una volta atterrati a Victoria, in British Columbia, la royal family è scesa dall’aereo verso il punto di accoglienza, tra fotografi e giornalisti. Una volta messo piede a terra, la famiglia reale ha ricevuto il saluto e il benvenuto da parte del primo ministro canadese Justin Trudeau e da altre rappresentanze politiche locali. Tutti hanno naturalmente stretto la mano e ringraziato per l’accoglienza. Trudeau, per salutare Baby George, si è accovacciato accanto a lui e ha alzato la mano destra cercando un “batti cinque” insieme al principino che, invece, ha scosso la testa, ha detto no, e l’ha snobbato senza fare neanche una piega. Allora il primo ministro ha tentato di rimediare stringendogli la mano, ma anche in questo caso Baby George ha rifiutato e ha negato il saluto.

Il principino, come se non bastasse la batosta data al primo ministro, ha invece voluto salutare alcuni fotografi e giornalisti appostati più lontano per fare foto e video. Così come la Principessa Charlotte, che ha accennato un movimento con le mani.

Prince George leaves Justin Trudeau hanging on Canada visit

La scena è naturalmente stata ripresa da tanti lì presenti ed è in poco tempo rimbalzata su tutti i social network.

Eh sì, Justin Trudeau, è proprio il caso di dirlo. Ci dispiace, ma “Baby George ti disprezza”.

Naturalmente, la risposta da parte della pagina Facebook non è mancata:

Articoli Correlati