Le facce più divertenti e simpatiche di Baby George

di admin
Baby George

È il principino più amato di sempre, il più paparazzato, seguito, immortalato su copertine di magazine e in giro su internet: è Baby George, il primogenito di Kate Middleton e il Principe William, fratello della piccola di casa Charlotte e futuro re inglese. Baby George, fin dai suoi primi giorni di vita, ha sempre attirato su di sé l’attenzione di tutti: fan, giornalisti, media, telecamere. Sempre alla ricerca di una foto da ricordare, uno scoop, un simpatico siparietto durante gli eventi ufficiali a cui partecipava. Il segreto del suo “successo”? La sua straordinaria bellezza, naturalmente, e la sua spontaneità. Baby George, infatti, è un “nobile inglese” davvero particolare: ama fare facce buffe, è simpatico e super divertente. Sfoggia con eleganza abiti creati ad hoc per lui, simili a quelli indossati da suo papà William e suo nonno Carlo da piccolini.

Come si fa a non amarlo?

Tutte ce ne siamo innamorate pazzamente: è la gioia di mamma Kate Middleton e papà William. E già adesso, a 3 anni, comincia a dare filo da torcere.

Sorride, è arrabbiato, sbuffa, è annoiato: Baby George non riesce a nasconder proprio nessuno stato d’animo. Glielo si legge in faccia: di certo non è il bambino più felice del mondo durante eventi ufficiali, incontri formali e impegni di mamma e papà. Ma regala grandi sorrisi e occhietti felici nei momenti più semplici e tranquilli della vita da piccolo Principe: affacciato alla balconata, mentre “pilota” un aereo, mentre posa con papà William o sta per qualche ora in braccio a mamma Kate.

Articoli Correlati