GingerGeneration.it

Ecco perché amiamo Baby George

scritto da admin
Baby George

Tutti amiamo il piccolo Baby George, dobbiamo ammetterlo. È il principino più simpatico e divertente del mondo, con le sue espressioni così buffe che non sembrano per nulla appartenere ad un sangue blu che si rispetti. Ha da pochissimo compiuto 3 anni ma sembra già un Principino adulto. Ci fa sorridere con le sue dolci guance e per i calzini alti fino al ginocchio, per i suoi dentini da latte e, chissà, per il sogno di vederlo presto con una corona in testa.

Ma perché lo amiamo così tanto? Sicuramente perché è lui: è il più famoso, il più dolce e il più simpatico. Perché riesce a strapparci un sorriso semplicemente con una foto che lo ritrae nella quotidianità, con un video o con un’immagine divertente. Siamo tutti pazzi di Baby George perché, nonostante sia un reale inglese, è tutto fuorché un Principe. È un mattatore, è divertente, è spontaneo, è buffo. È un bambino, direte. Questo sì. Ma un bambino speciale, che non ha paura delle fotocamere e cineprese, che non è timido e non si nasconde dietro la gonna di mamma Kate Middleton o accanto al papà William.

Tutti innamorati di Baby George, e chissà perché? Perché è così fotogenico che sembra un quadro. Non è possibile, non è reale. Come faccia ad essere così bello in foto resta ancora un mistero. Amorevole, divertente, da strapazzare di baci e tante coccole.

Insomma, noi lo amiamo. E voi?