Baby 3: clip in esclusiva con Benedetta Porcaroli in attesa del finale

di Federica Marcucci

Domani Baby 3 arriverà finalmente su Netflix con il suo attesissimo finale. Nel frattempo vi mostriamo una clip in esclusiva per i lettori di GingerGeneration tratta dalla terza stagione.

Protagonista è Benedetta Porcaroli, aka Chiara. Durante un’occasione formale, in cui si trova in compagnia della famiglia, la ragazza si trova faccia a faccia con un uomo che le propone un nuovo incontro. Inizialmente intimorita dalla situazione, soprattutto a causa di ripercussioni personali, la ragazza deciderà poi di provare a combinare un appuntamento.

Guarda la clip in esclusiva tratta da Baby 3:

LEGGI ANCHE: Baby 2: che cosa succede nel finale di stagione della serie

In Baby 3 torneranno i protagonisti della serie: Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). Oltre a loro, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso). New entry di questa ultima stagione Anna Lou Castoldi (Aurora), Antonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro). 

baby 3

La sinossi ufficiale:

La verità affiora e sconvolge il mondo dei nostri protagonisti, costretti a fare i conti con le loro azioni, in una storia fortemente ispirata a un evento della vita reale che ha scosso la coscienza delle persone. L’amicizia tra Chiara e Ludovica è messa in seria discussione. Le dinamiche familiari sembrano essere cambiate per sempre, anche se le reazioni dei genitori saranno diverse. Ci sarà, infatti, chi tenterà di fare di tutto per aiutare i propri figli e chi, al contrario, proverà a salvare le apparenze fino alla fine.

baby 3

Guarda il trailer di Baby 3:

 

Baby - Stagione 3 | Trailer Ufficiale | Netflix Italia

Che cosa vi aspettate da Baby 3, siete curiosi di guardare questa stagione conclusiva?

Articoli Correlati