The Perfect Date – Netflix: chi è la protagonista Laura Marano

di Federica Marcucci

Avete già visto The Perfect Date, la nuova commedia romantica di Netflix? Se sì avrete avuto modo di conoscere Celia, il personaggio interpretato da Laura Marano. Indipendente e fiera della sua personalità, Celia è solo però uno dei tanti personaggi a cui questa giovane attrice ha dato vita.

Ma chi è Laura Marano? Scopriamolo insieme!

Classe 1995, Laura è di origini italiane e inizia a recitare sin da giovanissima, proprio come sua sorella Vanessa che recita nella serie Switched at Birth – Al posto tuo. Appassionata di musica, oltre alla recitazione Laura ha portato avanti anche lo studio del pianoforte, della chitarra e della tastiera.

I ruoli di spicco:

Laura Marano ha iniziano a recitare all’età di 5 anni il suo curriculum è dunque tutto da invidiare e vanta anche collaborazioni come doppiatrice (Alla ricerca di Nemo). La svolta arriva però grazie alla Disney che nel 2011 la scrittura, insieme a Ross Lynch (Le terrificanti avventure di Sabrina) per la serie tv Austin & Allie.

Nel 2017 partecipa al film Nonno questa volta è guerra! insieme a Uma Thurman, Robert De Niro e Christopher Walken. Nel 2018 Greta Gerwig la sceglie per Lady Bird.

La passione per la musica:

Oltre alla recitazione Laura Marano è anche appassionata di musica. Conduce il programma radiofonico Disney For The Record, dove intervista gli artisti del momento, e ha all’attivo diversi album in stile pop-rock.

The Perfect Date rappresenta per lei la prima collaborazione con Netflix e Noah Centineo.

La trama di The Perfect Date:

The Perfect Day narra le vicende di un ragazzo (Noah Centineo) che non ha soldi per pagarsi la retta del college. Deciso a iscriversi all’università, il giovane inventa un’app di appuntamenti molto particolare e pensata per ragazze che necessitano di un finto fidanzato al momento giusto.

Avete già visto The Perfect Date con Noah Centineo e Laura Marano?

Articoli Correlati