Avengers Infinity War, disponibile il nuovo trailer in italiano

di Marco Della Corte
Avengers Infinity War, disponibile il nuovo trailer in italiano

Il conto alla rovescia è iniziato: la data di uscita italiana di Avengers Infinity War è il 25 Aprile 2018. Si preannuncia un evento epocale per i fan della Marvel e, come promesso dai fratelli Russo, è stato reso noto il nuovissimo trailer in italiano dedicato al titolo cinematografico in questione.

Preparati per l’uscita di Infinity War riguardando Age Of Ultron!

Il nuovo villain che il team di supereroi si troverà ad affrontare stavolta sarà il malvagio e ambizioso Thanos. Il potentissimo alieno, dopo aver tramato nell’ombra per 10 anni, agirà mettendo a repentaglio la pace sulla Terra. Per fronteggiare tale minaccia, gli Avengers saranno costretti ad allearsi con altri paladini quali i Guardiani della galassia. Qui di seguito vi mostriamo il nuovo trailer di Avengers Inifinity War in italiano, buona visione!

AVENGERS: GLI EROI CHE VEDREMO NEL NUOVO FILM MARVEL

Gli eroi che vedremo nel nuovo film in uscita degli Avengers (oltre al team protagonista ovviamente) saranno i seguenti: Spider-Man, Doctor Strange, i Guardiani della galassia e gli dei asgardiani. Un maxicrossover che farà la gioia di tutti gli amanti dell’universo Marvel. I potenti guerrieri della Terra, una volta unitisi, lotteranno contro il nemico di turno, che minaccia la stabilità della galassia: Thanos. In contemporanea, Disney ha rilasciato un nuovo poster sponsorizzante il film che potete visionare come immagine in evidenza. Nel poster in questione è possibile ammirare tutti gli eroi principali del film.

Come possiamo notare, personaggi di primo piano come Tony Stark, Cap, Thor e la Vedova nera fanno sfoggio di nuovi look. Come già detto rivedremo in azione anche il mitico Peter Parker di Spider-Man: Homecoming, indossante l’armatura di Iron Spider. Una cosa è certa, Thanos e il suo guanto dell’infinito daranno filo da torcere ai nostri beniamini.

Guarda il trailer di Avengers: Infinity War:

[smiling_video id=”34212″]

[/smiling_video]

 

Pronti con questa nuova avventura con protagonisti i mitici Avengers? Come sempre, dite la vostra!

Articoli Correlati