Arriva il remake di Melrose Place

di admin

Dopo la fortunata ripresa della serie Beverly Hills 90210, con nuovi giovanissimi e smaliziati attori , ecco arrivare un’altro remake: Melrose Place, nato proprio come spin-off del primo teen-drama. La serie originale andò in onda dal 1992 al 1999, e i protagonisti erano ragazzi tra i venti e i trent’anni  che abitavano nello stesso condominio situato appunto al 46/6 di Melrose Street, area benestante di Los Angeles, dove si intrecciavano le vite dei protagonisti che  dovevano affrontare temi maturi come la ricerca di un lavoro, pagare l’affitto e naturalmente affrontare problemi sentimentali.

Il condominio riapre!
Il canale The CW (che produce serie come Gossip Girl e One Tree Hill) presenterà il remake dall’8 settembre, che narrerà sempre le storie di un gruppo di giovani adulti che vivono in un condominio di appartamenti a West Hollywood in California. I vecchi coinquilini, però, non ci sono più.
È rimasta solo la rossa Sidney (l’attrice Laura Leighton), che affitta gli appartamenti a una nuova schiera di ventenni. Cast pieno di nuovi attori, ma anche volti conosciuti come Ashlee Simpson-Wentz che interpreta Violet Foster, la classica brava ragazza che nasconde un lato oscuro. Il pilot di aprirà con un delitto nella piscina condominiale, a cui si aggiungeranno scandalosi intrecci…

Non ci resta che aspettare per vederla, prossimamente magari sulle reti italiane.

 

Articoli Correlati