Scarlett incontrerà Frankenstein molto da vicino…

di admin

Neil Burger, il regista di "The Illusionist" (2006) sta preparando il remake di un film del 1935 "Bride of Frankenstein", cioè la moglie di Frankenstein. Nei panni della mogliettina speciale potrebbero esserci Scarlett Johansson (che si vocifera sia la favorita) o Anne Hathaway.
 
Chi sarà la protagonista?

A vestire i panni della moglie della celebre creatura mostruosa nata dalla penna di Mary Shelley nel 1800, sembra che molto probabilmente ci sarà l’affascinante e versatile attrice 24enne Scarlett Johansson. Forte della sua bellezza e giovinezza Scarlett, attualmente impegnata sul set di "Iron Man 2", in cui interpreta la vedova nera, non ha ancora confermato ufficialmente la notizia. Ma sicuramente non disdegnerebbe la parte che nel film del 35 fu di Elsa Lanchester.

Una fonte interna alla produzione del film ha dichiarato: "La moglie di Frankenstein sarà più giovane questa volta. Al momento, i produttori stanno cercando un’attrice dal grande carisma e sex appeal. Qualcuno tipo Scarlett Johansson o Anne Hathaway".

Il progetto del film

In questo momento la Universal e la Imagine sono in trattativa con Neil Burger  perchè si occupi della scrittura e della direzione del remake del celebre horror La moglie di Frankenstein.  Si trattava di una sorta di sequel di Frankenstein, in cui ilbarone decide di creare una femmina per la sua creatura. Anche se la “sposa” non è molto felice del suo compagno… Anche il
 film che dirigerà Neil Burger, come il film del ’35, sarà incentrato principalmente sulla figura del mostro creato da Henry Frankestein, il quale chiede a quest’ultimo di creargli una compagna. Frankenstein obbedisce, ma purtroppo quando la creatura prende vita, si rifiuta di congiungersi al mostro, cercando di fuggire da esso.

VI TERREMO INFORMATI! Nel ruolo della protagonista femminile quindi potremo trovare la travolgente Scarlett Johansson o la dolcissima Anne Hathaway, entrambe perfette per fare da moglie ad un Frankenstein triste, solo e bisognoso di amore. Vi faremo sapere chi la spunterà.

Articoli Correlati