Anna Todd in Italia – A fine marzo la prima data confermata del tour dell’autrice di After!

di Beira Raven

Una delle autrici più seguite degli ultimi tempi arriverà presto in Italia! Di chi stiamo parlando?
Di Anna Todd, naturalmente! L’autrice di After, con alle spalle milioni di copie vendute, il 29 marzo verrà in Italia, a Milano, ma non solo! Perché a quanto si dice dalla pagina italiana ufficiale di After, e dalla Todd stessa sulla sua pagina, l’autrice farà varie tappe. Da quanto possiamo vedere dalla pagina ufficiale della serie, ancora non ci si sbilancia. Le altre date non sono confermate e sono in via di definizione ma noi non demordiamo.
Per molti un sogno che si realizza. L’autrice, nata dalla piattaforma di Wattpad ha fatto palpitare il cuore di molti lettori e prossimamente, grazie all’adattamento cinematografico tratto dalla sua serie, regalerà un volto ai personaggi creati.

Anna Todd in Italia
Da Amazon scopriamo che nello stesso giorno avremo l’opportunità anche di acquistare Before, nuovo capitolo della serie che è arrivata in pochissimo tempo al sesto capitolo. Questo racconto, forse diverso ma molto desiderato dalle fan dell’autrice, tratterà gli avvenimenti precedenti all’incontro fra i due protagonisti Hardin e Tessa.
Si sa, Ginger è sempre pronto a regalarvi notizie succose. Vogliamo forse ricordare la notizia del possibile cast? O ancora più nello specifico, del possibile personaggio maschile, Hardin, ormai venerato dalle fan che non vedono l’ora di vederlo sul grande schermo?
Sappiamo che l’emozione per la notizia è tantissima e che non vedete l’ora di incontrare Anna Todd. Ci sarà da pazientare ancora un pochino ma nel frattempo preparate la vostra copia del libro, cerchiate in rosso il 29 marzo, prima tappa del tour di Anna Todd e al momento l’unica confermata.
Saranno incontri entusiasmanti che daranno la possibilità di incontrare dal vivo la vostra autrice preferita.

AGGIORNAMENTO:

Aggiunta la data di Torino (30/03/2016)

Siete emozionati per questo appuntamento?

Articoli Correlati