Animali Fantastici e Dove Trovarli: Scuola di Magia e Stregoneria di Ilvermory. VIDEO!

di Federica Marcucci

Un nuovo video ci svela qualcosa in più su Animali Fantastici e Dove Trovarli. Il soggetto è la Scuola di Magia e Stregoneria di Ilvermory, la Hogwarts del Nord America. Una storia appassionante piena di intrighi che ci viene raccontata in una stupenda computer grafica. Un luogo misterioso che avuto origine grazie a una bacchetta rubata e a una ragazza irlandese. Curiosi di saperne di più? J.K. Rowling ha scritto un racconto che soddisferà la curiosità dei lettori più incalliti. La storia è disponibile su Pottermore.

La Scuola di Magia e Stregoneria di Ilvermory sarà uno dei luoghi chiave della nuova storia che tanto attendiamo. Stiamo parlando di Animali Fantastici e Dove Trovarli che, come ben sappiamo, sarà ambientato negli Stati Uniti. Protagonista il Premio Oscar Eddie Redmayne, nei panni di Newt Scamander.  Il film, diretto da David Yates e scritto dalla stessa Rowling, sarà il primo episodio di una trilogia e uscirà 18 novembre 2016. Nel cast, Colin Farrell, Jenn Murray, Daniel Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo, Gemma Chan, Alison Sudole Ron Perlman.

La trama:

Newt Scamander è un “magizoologo” e come i suoi colleghi Babbani si occupa di studiare gli animali. Peccato le creature animali del mondo magico siano un po’ diverse… magiche, per l’appunto! L’avventura del giovane studioso inizia a New York nel 2016. Appena arrivato nella grande città dopo aver terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Ma non tutto va per il verso giusto… complice un Babbano di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato e la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt. Proprio loro potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano!

Guarda il video:

Che cosa ne pensate del nuovo video di Animali Fantastici e Dove Trovarli?

Articoli Correlati