Come e perché guardare Animali Fantastici e Dove Trovarli su Wuaki

di Federica Marcucci

Dopo essere sbarcato nelle sale italiane sul finire del 2016, Animali Fantastici e Dove Trovarli arriva anche in home video per la gioia di tutti i fan del magico mondo della Rowling, che saranno felici di collezionare questo nuovo film in DVD o Blu-ray. Se tuttavia fate parte di quella fetta di pubblico che non ha ancora guardato il film oppure desidera riguardarlo senza ancora acquistarlo, GingerGeneration.it ha soluzione che fa per voi.

ANIMALI FANTASTICI: INTERVISTA ESCLUSIVA A DAVIDE PERINO DOPPIATORE DI EDDIE REDMAYNE

Animali Fantastici e Dove Trovarli è disponibile in streaming su Wuaki alla modica cifra di 3,99€ (dopo essersi registrati sulla piattaforma in via del tutto gratuita), per una visione immersiva in HD grazie a cui riscoprirete (o scoprirete) tutti gli amatissimi personaggi di questa nuova saga magica, dal protagonista Newt Scamander (il Premio Oscar Eddie Redmayne), fino a Jacob (Dan Fogler) e le sorelle Porpentina e Queenie, rispettivamente Katherine Waterstone e Alison Sudol.

Dopo aver visto il film al cinema, anche noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto la possibilità di rivedere Animali Fantastici proprio attraverso Wuaki e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Guardare un film in questo modo non è soltanto piacevole, ma anche comodo per chi non ha un lettore DVD, ma anche per chi viaggia molto e non può portarsi sempre con sé i propri film su supporto digitale.

Il film è disponibile sia in italiano che in inglese, per tutti coloro che abbiamo il desiderio di vivere l’avventura in lingua originale. Dove guardarlo? Wuaki conosce perfettamente le esigenze dei suoi utenti, ecco perché sarà possibile vedere Animali Fantastici e Dove Trovarli su qualsiasi tipo di dispositivo: dalle smart tv ai computer (PC e Mac), dagli smartphone ai tablet, ma anche tramite console e Chromecast.

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha segnato l’esordio come sceneggiatrice della Rowling, nonché il ritorno del magico universo da lei creato con una saga tutta nuova composta da 5 episodi. Il secondo episodio sarà ambientato a Parigi vedrà ancora dietro la macchina da presa David Yates e la scrittrice best seller alle prese con il soggetto, confermata ovviamente la presenza di Eddie Redmayne e Johnny Deep che stavolta non si limiterà a un semplice cameo.

Avete guardato anche voi Animali Fantastici e Dove Trovarli su Wuaki?

Articoli Correlati