GingerGeneration.it

Animali Fantastici e Dove Trovarli: svelata la nuova Artwork

scritto da Federica Marcucci

Warner Bros ha rilasciato la bellissima Artwork di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Rilasciata in occasione del VidCon 2016, l’Artwork ritrae Newt Scamander immerso tra i grattacieli di New York. La vicenda è infatti ambientata nella Grande Mela degli anni ’20. Il film è diretto da David Yates, sarà il primo episodio di una trilogia e uscirà 18 novembre 2016. Si prevede infatti che i film usciranno nel 2016, nel 2018 e nel 2020. Il film, della cui sceneggiatura si è occupata la stessa Rowling, sarà collegato alla saga di Harry Potter come una sorta di spin off. Nel cast, oltre a Eddie Redmayne troveremo anche Colin Farrell, Jenn Murray, Daniel Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo, Gemma Chan, Alison Sudol e Ron Perlman. L’uscita di Animali Fantastici e Dove Trovarli è prevista per il 17 novembre 2016.

animali fantastici e dove trovarli

La trama:

Newt Scamander è un “magizoologo” e come i suoi colleghi Babbani si occupa di studiare gli animali. Peccato le creature animali del mondo magico siano un po’ diverse… magiche, per l’appunto! L’avventura del giovane studioso inizia a New York nel 2016. Appena arrivato nella grande città dopo aver terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Ma non tutto va per il verso giusto… complice un Babbano di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato e la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt. Proprio loro potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano!

Ambientato circa 70 prima delle avventure di Harry Potter, nel film vedremo numerosi riferimenti al magico mondo che conosciamo. Tempo fa infatti era già stato svelato che Albus Silente e Newt Scamander si conoscevano. Per saperne di più restate su GingerGeneration.it!

Che cosa ne pensate della bellissima Artwork di Animali Fantastici e Dove Trovarli? Andrete a vederlo al cinema?