Animali Fantastici e Dove Trovarli: aperti i casting per giovani attori

di Federica Marcucci
harry potter, animali fantastici e dove trovarli

La Warner ha aperto ufficialmente i casting per il nuovo episodio della saga di Animali Fantastici e Dove Trovarli e tenetevi pronti, lo studio sta cercando 5 attori per altrettanti ruoli tra cui l’incarnazione di importanti personaggi da teenager!

Nello specifico la produzione è alla ricerca di attori che interpretino Newt Scamander, Leta Lestrange, Gellert Grindelwald e Albus Dumbledore quando erano adolescenti. I casting sono aperti ad attori tra i 13 e i 16 anni per incarnare le versioni giovanili di Newt, Leta e un altro personaggio di nome Sebastian.

La produzione è anche alla ricerca di due attori tra i 16 e i 18 per interpretare Gellert Grindelwald e Albus Dumbledore che, come sappiamo, nel passato erano legati da un’amicizia molto profonda prima di diventare rivali.

LEGGI L’INTERVISTA A DAVIDE PERINO, DOPPIATORE UFFICIALE DI EDDIE REDMAYNE

Insomma un’ottima notizia per tutti i fan della saga di Animali Fantastici e per giovani aspiranti attori. Per partecipare basta inviare una email a [email protected], con il consenso dei genitori nel caso in cui non si fosse raggiunta la maggiore età, completa di foto e dati anagrafici. Non è richiesta esperienza in campo cinematografico, ma gli aspiranti devono rendersi disponibili a lavorare nel Regno Unito tra agosto e novembre 2017.

La deadline per inviare le candidature è il 20 giugno. Maggiori informazioni sulla pagina di Pottermore dedicata all’iniziativa. L’uscita del prossimo episodio di Animali Fantastici è prevista per il 16 novembre 2018.


Che cosa ne pensate dei casting per giovani attori per il nuovo episodio della saga di Animali Fantastici e Dove Trovarli? Vi piacerebbe volare in Inghilterra e provare ad entrare a far del cast?

Articoli Correlati