GingerGeneration.it

Pharrell Williams: un concerto a Milano il 12 luglio, tutte le info sui biglietti!

scritto da Alberto Muraro

Pharrell Williams torna nel nostro paese (dopo la performance agli ultimi MTV EMA 2015) con un nuovo, attesissimo concerto che infiammerà l’estate milanese il prossio 12 luglio, nel corso dello Street Music Art Festival, di cui GingerGeneration.it vi aveva già parlato qui.

Re dell’hip hop e dell’R&b mondiale. Pharrell ha prodotto praticamente tutti gli artisti pop più importanti del pianeta, da Britney Spears a Jay-Z passando per Gwen Stefani e, negli ultimi anni, si è complemente dedicato alla carriera solista (dopo la pausa dalla sua storica rock band, i N.E.R.D) pubblicando il fortunato disco G I R L (impossibile non ricordare la sua Happy) e, più di recente, l’emozionante singolo Freedom. Con oltre 100 milioni di copie vendute, la sua musica suona sempre come qualcosa di innovativo e rivoluzionario.

I biglietti per il concerto di Pharrell Williams sono in vendita dal 19 aprile sul circuito Ticketone e sul sito ufficiale di Live Nation in prevendita esclusiva al prezzo unico di 46 euro+diritti di presale.

Vi ricordiamo che lo Street Music Art Festival sarà una straordinaria occasione non solo di ascoltare ottima musica dal vivo nell’enorme spazio esterno al Forum di Assago (tantissimi i live in programma, fra cui vi ricordiamo le Little Mix, Jack Savoretti, Max Pezzali e Mumford & Sons) ma anche di godere di opere d’arte “da strada” che verranno posizionate in una serie di installazioni in loco, permettendo ai suoi visitatori di vivere un’esperienza artistica a 360 gradi!

Ci sarete anche voi al concerto di Pharrell Williams ad Assago?