Angelina Jolie vorrebbe cancellare i tatuaggi dedicati a Brad Pitt?

di Claudia Lisa Moeller

I Brangelina ormai sono acqua passata. Dopo i primi clamori dalla notizia e delle accuse rivolte a Brad Pitt, sembra che ora il divorzio stia proseguendo. Silenziosamente. Anche se non indolore. Infatti la bella Angelina Jolie è da sempre una grande patita di tatuaggi. L’ultimo gossip sulla coppia riguarda proprio i decori sulla cute dell’attrice.

Angelina infatti ama i tatuaggi e tutti gli eventi più importanti della sua vita trovano uno spazio sul suo corpo. Anche l’ex marito, infatti, era presente sulla pelle della sua ex moglie. Un tatuaggio, infatti, recava le coordinate della nascita di Brad Pitt ed era sul braccio di Angelina:

Her Tattoo's are so Unique! ? #venomv ♠️ #angelinajolietattoo #edgy

A post shared by v.V.v (@van.ver.venom) on

Un altro sarebbe un tatuaggio identico trai due segreto.

I ben informati, infatti, sostengono che Angelina voglia cancellare Brad dalla sua vita e dalla sua pelle. Come aveva già fatto con un altro ex marito, l’attore Billy Bob Thornton. Sempre sul braccio c’era un drago con il nome del precedente ex marito…

 

I siti di gossip dicono che l’attrice si sia già sottoposta alle tecniche di rimozione per togliersi di dosso il ricordo dell’ex marito. Vero o falso, a noi pare abbastanza plausibile che Angelina si voglia anche cancellare il tatuaggio riferito all’ex marito.

Anzi giurano, sempre i siti di gossip, che questa volta Angelina si sia ripromessa di mai più farsi tatuare per amore… L’amore può essere eterno, un tatuaggio è davvero per sempre. Quindi state attente quando vi fate fare un tatuaggio e pensateci bene prima.

La rimozione di un tatuaggio è costosa, dolorosa e necessita di più sedute in genere per rimuoverlo. Quindi è possibile cancellare il marchio dalla propria pelle, ma bisogna essere consapevoli che non è un’operazione semplice o indolore.

E se invece di andasse di più un qualcosa di temporaneo? Quanto costano i tatuaggi temporanei? Non molto e ci sono diversi siti online che li rivendono. Si applicano come quelli che trovavate nelle patatine. Un po’ di acqua e via. Quindi potete sbizzarrirvi con le vostre amiche e amici ad applicare diverse forme. C’è anche la forma del tatuaggio all’henné, tecnica antica e in voga tra l’Africa e l’Asia, che ti permette di avere un tatuaggio a lunga durata, ma sempre temporaneo.

Ma se i tuoi non vogliono un tatuaggio permanente? Allora ti conviene aspettare la maggiore età, quando sarai responsabile per le tue azioni. Probabilmente i tuoi genitori stanno agendo solo nel tuo interesse. È facile da giovani volere qualcosa che poi non si vorrà più. Tanto più che un tatuaggio è per sempre. Magari prima di farti fare un tatuaggio definitivo potresti proprio provare con i tatuaggi temporanei. Raccomandazione forse superflua, ma che è meglio sempre fare per i tatuaggi eterni: mi raccomando di farti tatuare da dei professionisti. Non si scherza con la salute e la possibilità di contrarre malattie con non professionisti è sempre molto alta. Quindi scegli bene dove e da chi farti tatuare.

Proprio per sottolineare il punto ti consigliamo la visione di un docu-reality americano Tattoo Nightmares e America’s Worst Tattoos. Dei tatuatori professionisti mettono a posto orrendi tatuaggi che per mille motivi sono finiti sulla pelle dei clienti che chiedono il ritocchino. La stessa Angelina, come vedete dalle foto, ha coperto il vecchio tattoo dedicato a Billy Bob Thornton con le coordinate dei suoi figli e di Brad Pitt.

In genere i tatuaggi orrore sono frutti di una mano di un non professionista… Quindi pensateci bene.

Quindi prima di farvi tatuare permanetemene pensateci bene.

E tu cosa ne pensi della scelta di Angelina Jolie?

Articoli Correlati